Belén Rodriguez aspetta una bambina, si chiamerà Luna Marie e nascerà all'inizio dell'estate

20 febbraio 2021, ore 20:00
agg. 22 febbraio 2021, ore 16:59

La showgirl argentina è al quinto mese di gravidanza, il papà è il suo nuovo compagno Antonino Spinalbese, conosciuto meno di un anno fa

Belén Rodriguez ha annunciato che avrà una figlia femmina, un desiderio tante volte espresso e che finalmente si sta realizzando. La bambina si chiamerà Luna Marie ed è attesa per l'inizio dell'estate. La showgirl ha confermato in un'intervista a “Verissimo” di essere al quinto mese di gravidanza. Il padre della bimba è il nuovo compagno di Belén, Antonino Spinalbese, conosciuto la scorsa estate. Ex hairstylist di Coppola, ora fotografo e influencer, ha fatto subito breccia nel cuore della 36enne argentina. “È stato un colpo di fulmine” - ha più volte raccontato Belén, sempre più felice accanto al nuovo fidanzato. “Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”.


Una gravidanza desiderata

La coppia, che condivide sui social la propria felicità, ha cercato questa gravidanza, arrivata dopo un aborto. È la stessa Belén a raccontare i dettagli. “Ero rimasta incinta per sbaglio, quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati.” La gravidanza, tuttavia, si è interrotta presto. “Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato”.


Una sorellina per Santiago

Belén Rodriguez non ha mai nascosto il desiderio di avere una bambina. “Sognavo fosse una femminuccia”, ha confidato a Silvia Toffanin. “Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine”. La bambina arriverà otto anni dopo Santiago, il figlio che Belén ha avuto nell'aprile 2013 con l'ex marito Stefano De Martino. “Per me non era concepibile avere due figli da due uomini diversi. Soltanto che bisogna fare i conti con la realtà” - aveva dichiarato a “Chi” due settimane fa annunciando la nuova gravidanza. E, dopo i primi mesi di riservatezza, adesso Belén non si nasconde più e mostra ai follower le sue forme arrotondate dalla maternità: il primo selfie su Instagram in bikini ha già raccolto migliaia di like. 
Belén Rodriguez aspetta una bambina, si chiamerà Luna Marie e nascerà all'inizio dell'estate
Tags: Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez, Luna Marie

Share this story: