Biagio Antonacci ospite speciale di Laura Pausini a Roma

15 febbraio 2016, ore 17:22 , agg. alle 11:08

Il cantautore sarà sul palco della tappa all'Olimpico l'11 giugno

E' Biagio Antonacci l'ospite d’eccezione di Laura Pausini che salirà sul palco dello Stadio Olimpico di Roma il prossimo 11 giugno, in occasione della tappa romana dell’attesissimo tour #PausiniStadi. "Biagio è un diamante della musica cantautorale italiana – dichiara Laura –. Per me è un vero amico ed è sempre un piacere poter condividere il palco con lui e averlo accanto a me allo Stadio Olimpico mi darà una carica pazzesca". RTL 102.5 è la radio ufficiale di #PausiniStadi.
Biagio Antonacci ospite speciale di Laura Pausini a Roma
Per un appuntamento così importante, la sua “prima volta” nello stadio romano, Laura ha voluto accanto a sé l’amico fraterno, il cantautore con il quale condivide una collaborazione storica.

"Verrò con te, starò sul tuo palco: Roma è la città ideale per sentire la gioia che insieme manifesteremo cantando... Viviamoci!!! – afferma Biagio Antonacci - Il tuo palco sarà invaso di pensieri forti…Voce infinita....Parliamo e cantiamo sempre da quella parte del cuore, che chiamiamo destro".

Oltre all’appuntamento live allo stadio Olimpico di Roma, l’artista italiana più amata al mondo porterà #PausiniStadi in altre due grandi città italiane. Allo Stadio San Siro per due sere consecutive: il 4 e 5 giugno, e il 18 giugno all’Arena della Vittoria di Bari.
Tags: biagio antonacci, laura pausini

Share this story: