Breaking Bad, la reunion del cast per la prima di El Camino

 08 ottobre 2019

Alla premiere del film sequel della celebre serie TV era presente anche Bryan Cranston, alimentando le speranze dei fan di rivederlo nei panni di Walter White

Il cast di Breaking Bad, tra cui Aaron Paul e Bryan Cranston, si è riunito per la prima volta a distanza di sei anni dalla messa in onda dell'ultimo episodio della serie per la prima di El Camino. Alcuni tra i più importanti attori che hanno preso parte al celebre film hanno, infatti, sfilato sul red carpet a Los Angeles per vedere in anteprima il film sequel di Breaking Bad, che sarà disponibile su Netflix dall'11 ottobre.
Il pubblico ha visto l'ultima volta Jesse Pinkman (Aaron Paul) nel drammatico finale dello show, quando è fuggito in macchina dopo che Walter White (Cranston), è riuscito a liberarlo dai rapitori che lo stavano usando come schiavo per creare enormi quantità di metanfetamina. El Camino, presumibilmente, partirà proprio da qui, con Jesse Pinkman ancora in fuga dalla banda criminale e dalla polizia.
Anche se non è chiaro se in El Camino Cranston tornerà ancora una volta nei panni di White, avendo apparentemente incontrato la sua fine nel finale della serie tv, la sua presenza alla premiere ha aumentato le speranze dei fan.
Altre facce degne di nota presenti alla prima del film sono state Dean Norris - che interpretava l'agente della DEA, Hank Schrader - e Giancarlo Esposito, che ha vestito i panni del direttore del fast food Los Pollos Hermanos, Gus Fring.

Breaking Bad, la reunion del cast per la prima di El Camino

Share this story: