Capodanno con Gigi D'Alessio, RTL 102.5 e tanti amici

Capodanno con Gigi D'Alessio, RTL 102.5 e tanti amici

Capodanno con Gigi D'Alessio, RTL 102.5 e tanti amici


Sul palco ci sarà anche Mara Venier

RTL 102.5, Canale 5 e Radio Norba sono prontissimi per il grande Capodanno di Gigi D'Alessio che quest'anno si terrà in Piazza Libertà a Bari. Tanti gli ospiti previsti per le oltre quattro ore di show di "Gigi And Friends": Nek, The Kolors, Dear Jack, Dolcenera, Anna Tatangelo, Bianca Atzei, Briga, Gianluca Grignani, Alessio Bernabei, i Farias, Giulia Luzi, Francesco Cicchella, Rosario Miraggio, Marcela Moreno, Gianni Ciardo e Jordi Coll star de "Il Segreto". Sul palco ci sarà anche Mara Venier. La direzione artistica dello show è a cura di Roberto Cenci e di Gigi D'Alessio.
Durante la serata sarà organizzata anche una raccolta fondi i cui ricavati saranno devoluti a "Il Villaggio dell'Accoglienza", una struttura che sorgerà su un suolo confiscato alla criminalità e assegnato dal Comune di Bari all'Associazione genitori bambini emato-oncologici "Agebeo e amici di Vincenzo Onlus", che sarà destinata ad accogliere le famiglie dei bambini ricoverati all'Oncologia Pediatrica del Policlinico di Bari.

Per sostenere “Agebeo e amici di Vincenzo Onlus” è possibile effettuare la propria donazione Sul conto corrente postale N. 16744708. Tutte le info sul sito http://agebeo.it/

Il cantante napoletano, intanto, ha appena concluso la prima parte del Malaterra World Tour in Europa e da gennaio sarà impegnato in Giappone (Tokyo 29 gennaio), Cina (Shangai 31 gennaio) e Australia (Sydney 3 febbraio e Melbourne 4 febbraio).

Argomenti

gigi d'alessio

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • La presidente del ConsiglioGiorgia Meloni:  “Referendum sulla giustizia, nessuna maggioranza potrà decidere da sola i candidati al CSM”

    Giorgia Meloni giovedì al "Pulp Podcast" di Fedez e Mr. Marra. Tutto quello che c'è da sapere...

  • Usa: Kouri Richins, scrittrice di libri per bambini, sarà processata con l’accusa di aver ucciso il marito col Fentanyl

    Usa: Kouri Richins, scrittrice di libri per bambini, sarà processata con l’accusa di aver ucciso il marito col Fentanyl

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

  • Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

    Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

  • Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

    Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

  • Simone Cantafio  contro lo spreco: 125 kg di cibo recuperati per i senzatetto

    Simone Cantafio, lo chef stellato che cucina per i senzatetto di Bolzano: 125 kg di cibo recuperati

  • Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

    Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

  • Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

    Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

  • Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”

    Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”

  • Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione

    Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione