Donald Trump-Hillary Clinton, nessun ko per il magnate

Donald Trump-Hillary Clinton, nessun ko per il magnate

Donald Trump-Hillary Clinton, nessun ko per il magnate


Sfida senza esclusione di colpi tra i due candidati, Clinton con i consensi al 57%

Stavolta il timido fair play del primo confronto è svanito nel nulla, nemmeno la stretta di mano prima di affrontarsi sul ring televisivo, c’è stata, ma solo dopo, al termine. E sin da quando Donald Trump si è presentato in studio con alcune donne, definite amanti di Bill Clinton, i toni si sono subito accesi; il tycoon ha attaccato Hillary Clinton dicendo: “Se fossi io a decidere, tu saresti già in galera”, ha minacciato, riferendosi allo scandalo sulle e-mail che coinvolge la Clinton nel periodo in cui era Segretario di Stato.
La candidata democratica ha risposto, ammettendo una volta di più le sue responsabilità e scusandosi per quello che ha definito “un errore”. Ma, la carta più prevedibile e vincente comunque che ha calato Hillary è stata quella video dello scandalo che coinvolge Trump, quando il tycoon nel 2005 viene ripreso mentre parla molto volgarmente di donne. "Il video dimostra esattamente chi è", "cosa pensa delle donne, cosa fa alle donne", ha attaccato la Clinton. Lui si e’ detto imbarazzato ma ha fornito la sua versione: “erano chiacchiere da uomini nessuno più di me rispetta le donne”.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Israele, operazione militare muro di ferro in Cisgiordania. Netanyahu, agiamo contro l'asse iraniano. e non finisce qui

    Israele, operazione militare muro di ferro in Cisgiordania. Netanyahu, agiamo contro l'asse iraniano. e non finisce qui

  • Atalanta forza-5 sul Graz, ottavi nel mirino. Bene anche il Bologna, solo un pareggio e zero reti per la Juventus

    Atalanta forza-5 sul Graz, ottavi nel mirino. Bene anche il Bologna, solo un pareggio e zero reti per la Juventus

  • Francesco Gabbani a RTL 102.5: “Dopo Sanremo uscirà il mio nuovo album e ci saranno dei nuovi appuntamenti live”

    Francesco Gabbani a RTL 102.5: “Dopo Sanremo uscirà il mio nuovo album e ci saranno dei nuovi appuntamenti live”

  • Fabio De Luigi, Valentina Lodovini e Angelica Elli a RTL 102.5: il nuovo film “10 giorni con i suoi” raccontato dai protagonisti

    Fabio De Luigi, Valentina Lodovini e Angelica Elli a RTL 102.5: il nuovo film “10 giorni con i suoi” raccontato dai protagonisti

  • Oggi è la Giornata Mondiale degli abbracci. I benefici del gesto

    Oggi è la Giornata Mondiale degli abbracci. I benefici del gesto

  • La Corte Costituzionale boccia il referendum contro la legge per l'Autonomia differenziata delle Regioni

    La Corte Costituzionale boccia il referendum contro la legge per l'Autonomia differenziata delle Regioni

  • M¥SS KETA a RTL 102.5: “Il disco mostra il mio punto di vista sul mondo ed è molto intenso a livello di BPM. Nei live la farò grossa”

    M¥SS KETA a RTL 102.5: “Il disco mostra il mio punto di vista sul mondo ed è molto intenso a livello di BPM. Nei live la farò grossa”

  • Adr presenta Solar Farm, il più grande impianto fotovoltaico aeroportuale in Europa

    Adr presenta Solar Farm, il più grande impianto fotovoltaico aeroportuale in Europa

  • Le 30 canzoni in gara al Festival di Sanremo: oggi l'ascolto da parte dei giornalisti. Vi raccontiamo com'è andata

    Le 30 canzoni in gara al Festival di Sanremo: oggi l'ascolto da parte dei giornalisti. Vi raccontiamo com'è andata

  • Presentata oggi la Milano Marathon 2025, RTL 102.5 diventa la radio ufficiale!

    Presentata oggi la Milano Marathon 2025, RTL 102.5 diventa la radio ufficiale!