Emma e Alvaro Soler insieme nel nome della libertà

Emma e Alvaro Soler insieme nel nome della libertà

Emma e Alvaro Soler insieme nel nome della libertà


Il nuovo singolo del giudice di X Factor tratto da "Eterno Agosto Italian Edition"

Alvaro Soler dopo il grande successo di "Sofia" lancia venerdì il nuovo singolo "Libre" (tratto dall'album "Eterno Agosto Italian Edition") ma stavolta non sarà solo. Il neo giudice di "X Factor" canta con Emma. I due hanno già presentato la canzone in esclusiva sul palco di Piazza del Popolo a Roma per il Coca Cola Summer Festival e all'Arena di Verona per i Wind Music Awards. Il video è stato girato questa estate al Parco Naturalistico Archeologico di Vulci nel cuore della Maremma tosco-laziale.
"Io e Emma ci siamo conosciuti lo scorso anno durante il Coca-Cola Summer Festival. - ha spiegato Alvaro - Sai quando ti dici che farai qualcosa insieme? Volevamo collaborare ma non avevamo un’idea precisa. Ho scritto Libre e le ho mandato il brano e lei ne è stata entusiasta".

Ed Emma risponde: "È stato un grande piacere lavorare con Alvaro sia per questo singolo sia per il video, perché ho avuto modo di conoscere e lavorare con un grande professionista oltre che con una bellissima persona …un artista umile e divertente che ti trasmette un’energia enorme tutte le volte che lo incontri. È stato bellissimo anche girare il video con lui e con tutta la crew".


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Al via l' Ecobonus per moto e scooter: incentivi fino a 4 mila euro ma vale solo per sette categorie

    Al via l' Ecobonus per moto e scooter: incentivi fino a 4 mila euro ma vale solo per sette categorie

  • Champions League:  ai quarti lo Sporting dopo un'eccezionale remuntada, avanti anche l'Arsenal, Real e Psg

    Champions League: ai quarti lo Sporting dopo un'eccezionale remuntada, avanti anche l'Arsenal, Real e Psg

  • La presidente del ConsiglioGiorgia Meloni:  “Referendum sulla giustizia, nessuna maggioranza potrà decidere da sola i candidati al CSM”

    Giorgia Meloni giovedì al "Pulp Podcast" di Fedez e Mr. Marra. Tutto quello che c'è da sapere...

  • Usa: Kouri Richins, scrittrice di libri per bambini, sarà processata con l’accusa di aver ucciso il marito col Fentanyl

    Usa: Kouri Richins, scrittrice di libri per bambini, sarà processata con l’accusa di aver ucciso il marito col Fentanyl

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

  • Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

    Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

  • Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

    Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

  • Simone Cantafio  contro lo spreco: 125 kg di cibo recuperati per i senzatetto

    Simone Cantafio, lo chef stellato che cucina per i senzatetto di Bolzano: 125 kg di cibo recuperati

  • Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

    Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

  • Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

    Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti