Lo showman a tutto tondo durante un incontro al Festival della Tv e dei Nuovi Media
Ironico, divertente e pungente come sempre, Fiorello è stato il mattatore al Festival della Tv e dei Nuovi Media che si è tenuto a Dogliani (Cuneo). "Io sono il passato, sono da proteggere insieme a quegli altri 3 o 4 che non cucinano in tv e non fanno talent,- ha detto Fiorello - una razza in estinzione se non ci proteggete".
Insomma quello che ama di più fare lo showman è "stare in mezzo alla gente". Ed è per questo che sta girando l'Italia in lungo e in largo con "L'ora del Rosario". Non è detto che gran parte dello spettacolo non diventi uno show televisivo o radiofonico.
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia
Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre
Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori