Gianluca Grignani ricomincia da Una donna così
Gianluca Grignani ricomincia da "Una donna così"
23 marzo 2016, ore 11:11 , agg. alle 11:26
E' il nuovo singolo del cantautore che torna in radio dal primo aprile e anticipa l'album Unplugged che uscirà il 6 maggio
Gianluca Grignani ha scelto di lanciare una versione inedita e acustica "Una donna così" (hit da "Destinazione Paradiso", album di successo del 1995) in radio dal primo aprile. Il progetto fa da apripista al nuovo disco unplugged semiacustico, in uscita il 6 maggio per festeggiare i suoi vent'anni di carriera.
Per ora non si sa nulla di più del progetto discografico se non che sicuramente ci saranno delle collaborazioni con artisti e amici. In ogni caso sui social network di Grignani in questi giorni saranno svelati ulteriori tasselli che comporranno il puzzle finale che svelerà tutto sul nuovo album.
Argomenti
GIANLUCA GRIGNANI
Gli ultimi articoli di Redazione Web
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus
Vi presentiamo i New Hit che andranno in onda a partire da oggi in radiovisione su RTL 102.5



