Giuliano Sangiorgi festeggia Francesco De Gregori

05 maggio 2015, ore 12:20 , agg. alle 13:46

Il frontman dei Negramaro tra gli ospiti all'evento di Verona

Giuliano Sangiorgi dei Negramaro sarà tra gli ospiti il 22 settembre all'Arena di Verona per "Rimmel2015", un unico concerto-evento in cui per la prima volta Francesco De Gregori suonerà integralmente il suo disco più amato in occasione dei 40 anni dall'uscita nel 1975. Sul palco con De Gregori anche Malika Ayane, Caparezza, Elisa, Fedez e Ambrogio Sparagna.
Giuliano Sangiorgi festeggia Francesco De Gregori
"A volte capita di sognare ad occhi aperti – dichiara Giuliano – Altre... ci si sveglia e quel sogno non è ancora finito, come in questo caso, unico e straordinario: canterò con Francesco De Gregori all'Arena di Verona. Tutta la musica della mia vita, i miei ricordi, i miei ideali in un incontro solo. So già che Francesco mi risponderà ad arte: 'guarda che non sono io - il tuo sogno!' E invece sì! E vi prego, ditegli di non svegliarmi!!!".

Francesco De Gregori è attualmente in tour per presentare live "VivaVoce", il doppio album certificato doppio disco di platino dove rivisita con arrangiamenti inediti 28 tra i più importanti e significativi brani del suo repertorio.
Tags: francesco de gregori, giuliano sangiorgi, negramaro

Share this story: