Grande Fratello, il medico Giovanni abbandona la Casa

Grande Fratello, il medico Giovanni abbandona la Casa

Grande Fratello, il medico Giovanni abbandona la Casa


"Devo uscire, stasera, perché devo rientrare a lavoro domani"

E' stato uno dei concorrenti più amati e ammirati per la sua bellezza, chiedete a Cristiano Malgioglio, della quattordicesima edizione di Grande Fratello. Giovanni Angiolini, medico 34enne sassarese, specializzando in ortopedia ha abbandonato la Casa: "Devo uscire, stasera, perché devo rientrare a lavoro domani. Sono orgoglioso di tornare al mio lavoro e orgoglioso del lavoro che faccio". Intanto il gioco è andato avanti. E' Igor Di Giovanni, 26enne nato in Ucraina e adottato da una famiglia di Palermo all'età di 12 anni, il secondo eliminato di Grande Fratello 14. Mentre sono Antonio, Thiago e Diego i tre nuovi aspiranti concorrenti che vivranno per una settimana in Garage.
Giovanni ha spiegato la sua situazione anche a Mary, la ragazza con cui ha vissuto un flirt in questi giorni in Casa, e a tutti suoi compagni di avventura di GF: "Dopo questi giorni passati meravigliosamente – ha detto Giovanni agli altri ragazzi - devo rientrare al lavoro e ci devo rientrare entro domani. E' ciò per cui ho lottato e lavorato per tutta la vita. Sono riuscito a raggiungere dei traguardi ma ne dovrò raggiungerne sempre di migliori. Volevo fare questa esperienza innanzitutto per alleggerire quello che era un momento della mia vita, per conoscere persone diverse da quelle che sono abituato a frequentare giornalmente. Ho conosciuto delle persone meravigliose, sono stato meravigliosamente con voi, con tutti".

Argomenti

grande fratello

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia