Jerry Calà colpito da un infarto. La corsa in ospedale e l'intervento: "le sue condizioni sono buone"
18 marzo 2023, ore 11:59
di
Antonio Sica
Jerry Calà è stato trasportato d'urgenza in ospedale a Napoli. La condizione è stabile, dopo un intervento immediato per uno stent cardiaco. Si spera che l'attore possa tornare presto sul set del suo nuovo progetto cinematografico.

PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it
L'ALLARME
Un infarto ha sorpreso nella notte Jerry Calà. Il noto attore si trovava a Napoli in un hotel sul lungomare. Proprio da lì è partito l'allarme, codice rosso per il 118 che ha trasportato d'urgenza Calà verso l'ospedale per le riprese di un film. Grazie al soccorso tempestivo del personale sanitario è stato possibile un intervento immediato per uno stent cardiaco.
LE RASSICURAZIONI DELLO STAFF
Dopo un giro di false notizie sulle condizioni di salute del settantunenne, è arrivato il rassicurante messaggio dell'entourage del comico che ha precisato: "Le sue condizioni sono buone e non come riportate falsamente su alcuni giornali". La speranza è che Jerry possa tornare al più presto, lo staff confida in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film.
IL NUOVO PROGETTO CINEMATOGRAFICO
Calogero Alessandro Augusto Calà, arrivato al grande pubblico come Jerry Calà. Partito come cabarettista con i Gatti di Vicolo Miracoli (insieme a Umberto Smaila, Nini Salerno e Franco Oppini) è esploso con i film per la tv e per il cinema con i Vanzina. Il protagonista indiscusso degli anni '80 ritornerà sul grande schermo con "Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema". Lungometraggio che lo vede impegnato come regista e interprete principale.
Tags: cinema, infarto, Jerry Calà, Napoli