La Discoteca Nazionale di RTL 102.5 in diretta dalla Notte Bianca di Gardaland

La Discoteca Nazionale di RTL 102.5 in diretta dalla Notte Bianca di Gardaland

La Discoteca Nazionale di RTL 102.5 in diretta dalla Notte Bianca di Gardaland


Il 18 giugno la Discoteca Nazionale di RTL 102.5 farà ballare Gardaland. In palio biglietti per alcuni fortunati ascoltatori

Il 18 giugno torna l'appuntamento più atteso dell'estate: la notte bianca di Gardaland.

Dalle 20:00, in diretta streaming su RTL 102.5 Play, la notte bianca di Gardaland verrà presentata da Paola Di Benedetto.

Durante la serata ci saranno tanti ospiti tra cui Jerry Calà, il DJ set del dj di RTL 102.5 Massimo Alberti, ma anche l'esibizione di Alfa e dei Follya.

Dalle 23;00 all'una la "Discoteca Nazionale" sarà trasmessa in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 Play, con Angelo Di Benedetto, Andrea De Sabato e Dj Sautufau.

RTL 102.5 darà la possibilità di vincere biglietti comprensivi di braccialetto "salta-fila" per vivere l’esperienza intensamente e senza attese.

Per tentare la fortuna, basta cliccare qui .

C'è tempo fino al 14 giugno.



Argomenti

Discoteca Nazionale
Gardaland

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

    Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

  • Conclusi i negoziati tra ucraini e americani a Miami,

    Conclusi i negoziati tra Ucraina e America a Miami, Trump da New York: “Lavoriamo duramente per la fine del conflitto”

  • Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud  e nebbia al Nord

    Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari