LigaRockParkContest, al via le selezioni per giovani talenti

LigaRockParkContest: al via le selezioni per giovani talenti

LigaRockParkContest: al via le selezioni per giovani talenti


Quattro band/artisti emergenti potranno suonare sullo stesso palco di Luciano Ligabue a Monza

E' partito il concorso on line LigaRockParkContest, che darà la possibilità a 4 giovani band/artisti emergenti di suonare sullo stesso palco di Luciano Ligabue, in occasione del doppio appuntamento live Liga Rock Park al Parco di Monza, sabato 24 e domenica 25 settembre.
Potranno candidarsi solisti/band di qualsiasi genere musicale, di età compresa tra i 18 e i 30 anni compiuti, iscrivendosi all’apposita sezione del sito www.ligarockpark.com e caricando il proprio video dalle 16 di oggi mercoledì 13 luglio, alle 23.59 di martedì 30 agosto.

I video saranno visibili e potranno essere votati da tutti coloro che si registreranno sul sito www.ligarockpark.com dalle 16 del 1 agosto alle 16 del 2 settembre. Alla fine della votazione popolare i 25 candidati che avranno ricevuto il maggior numero di voti verranno valutati da una Giuria di qualità, che entro il 9 settembre, individuerà i 10 semifinalisti.

Il 13 settembre la Giuria decreterà con insindacabile giudizio i 4 vincitori che si esibiranno sul palco di Luciano Ligabue.

La Giuria di qualità sarà composta da: Roberto Maroni - Presidente della Regione Lombardia e Presidente di Giuria; Marco Alboni - CEO Warner Music Italy; Roberto Razzini - Managing Director of Warner Chappell Music; Daniele Suraci - programmazione musicale di RTL 102.5; Paolo Giordano - critico musicale de “Il Giornale”, Pietro Casarini - Social Media Manager di Ligabue.com

Il contest – progetto esclusivo di Regione Lombardia - sarà pubblicizzato sui canali ufficiali dell’evento: Regione Lombardia, Ligachannel e Fepgroup e su tutti i canali social con #sulpalcodiliga.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Israele, abbiamo un piano specifico per indebolire il regime iraniano

    Israele, abbiamo un piano specifico per indebolire il regime iraniano

  • Serie A, Cagliari-Como 1-2, Atalanta-Udinese 2-2, Juventus-Pisa 4-0

    Serie A, Cagliari-Como 1-2, Atalanta-Udinese 2-2, Juventus-Pisa 4-0

  • Trump, abbiamo distrutto 42 navi iraniane in tre giorni

    Trump, abbiamo distrutto 42 navi iraniane in tre giorni

  • Cgia, a causa del conflitto in Medio Oriente per le imprese italiane bollette energetiche più care per quasi 10 miliardi di euro

    Cgia, a causa del conflitto in Medio Oriente per le imprese italiane bollette energetiche più care per quasi 10 miliardi di euro

  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Ditonellapiaga, Fedez, Gabry Ponte, J-Ax, Levante, Nayt, Sal Da Vinci, Samurai Jay e The Kolors tra i primi nomi annunciati

    RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Ditonellapiaga, Fedez, Gabry Ponte, J-Ax, Levante, Nayt, Sal Da Vinci, Samurai Jay e The Kolors tra i primi nomi annunciati

  • Harry Styles torna con l'album "Kiss All The Time. Disco Occasionally ",  concerti speciali in arrivo

    Harry Styles torna con l'album "Kiss All The Time. Disco Occasionally ", concerti speciali in arrivo

  • Aggredisce la compagna con un coltello : arrestato 36enne in Brianza

    Aggredisce la compagna con un coltello : arrestato 36enne in Brianza

  • Musetti torna dopo choc Melbourne, 'ritrovo il sorriso e il mio tennis'

    Musetti torna dopo choc Melbourne, 'ritrovo il sorriso e il mio tennis'

  • Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

    Omicidio a Pordenone, confessa lo storico collaboratore : " Ho ucciso io Mario Ruoso"

  • Delitto Ilaria Sula: in aula grande  impressione per la deposizione della madre di Mark Samson

    Delitto Ilaria Sula: in aula grande impressione per la deposizione della madre di Mark Samson