Lorenzo Jovanotti è Pieno di vita

 18 settembre 2015 | jovanotti

Il cantautore dopo il grande successo di "L'estate addosso" lancia il nuovo singolo

"Pieno di vita" è il nuovo singolo di Lorenzo Jovanotti tratto da "Lorenzo 2015 CC", già quattro volte disco di platino. "Per un certo periodo Pieno di vita è rimasto scritto sulla lavagna dello studio anche come possibile titolo dell'album, poi però ho cambiato idea ma sicuramente è uno dei brani che ho preferito", ha spiegato il cantautore. Dopo il debutto a Rimini il 19 novembre il tour nei palazzetti girerà in lungo e in largo l’Italia.
Lorenzo Jovanotti è "Pieno di vita"
"Pieno di vita è il nuovo singolo – ha dichiarato Lorenzo - ed è una canzone che amo molto. Mi ricordo bene quando è nata, un pomeriggio di un anno e mezzo fa. Stavo provando una nuova chitarra in studio e la canzone è venuta fuori tutta insieme, l'ho appuntata al volo registrandola col cellulare e l'ho mandata via sms alla mia amata e ai soliti due o tre amici (che sono i primi a sentire le cose) aggiungendo mi sa che questo è un bel pezzo, è qualcosa che non avevo mai scritto prima, è qualcosa di nuovo, che dite?".

 Il brano, ancora mai proposto dal vivo, sarà presto un nuovo video firmato Younuts, il duo Niccolò Celaia e Antonio Usbergo, già registi del clip di “Sabato”. 

Share this story: