Malika Ayane, Lezioni di canto per il musical Evita

Malika Ayane: "Lezioni di canto per il musical Evita"

Malika Ayane: "Lezioni di canto per il musical Evita"


La cantante in tour con "Naif En Plein Air" parla anche del suo prossimo progetto

Malika Ayane prosegue il giro per l'Italia con il suo "Naif En Plein Air Tour 2016" e in occasione del concerto che terrà a Firenze il 19 luglio durante una conferenza stampa la cantante ha anche parlato del suo prossimo progetto discografico: il musical "Evita" che debutterà il 9 novembre a Milano. "Sto prendendo lezioni di canto, devo studiare,- ha detto Malika - è una musica molto impegnativa. E' difficile confrontarsi con un personaggio così importante".
Il musical su Evita "è unaoccasione importante per la mia carriera, datempo volevo cimentarmi nel musical e anche nel cinema. Così hoaccettato questa sfida: sto leggendo molto per farmi una idea suquesto personaggio che è stato tanto amato ma anche tantoodiato".

Lo spettacolo teatrale andrà in scenaproprio in occasione del ventesimo anniversario del film "Evita"con protagonista Antonio Banderas e Madonna.

Anteprima il 3 novembre a Bari e poi il grande debutto il 9 novembre al Teatro della Luna di Milano, dal 29 novembre a Genova, dal 6 dicembre a Firenze, dal 14 dicembre al Teatro Sistina di Roma e dal 18 gennaio a Trieste.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Milano Cortina: il bambino di Belluno avrà un ruolo nella Cerimonia di Apertura dei Giochi

    Milano Cortina: il bambino di Belluno avrà un ruolo nella Cerimonia di Apertura dei Giochi

  • Calci, pugni e martellate, l'aggressione al poliziotto durante il corteo per Askatasuna a Torino

    Calci, pugni e martellate, l'aggressione al poliziotto durante il corteo per Askatasuna a Torino

  • Serie A, Pisa-Sassuolo 1-3, Napoli-Fiorentina 2-1, Cagliari-Verona 4-0

    Serie A, Pisa-Sassuolo 1-3, Napoli-Fiorentina 2-1, Cagliari-Verona 4-0

  • Esplosioni in varie regioni in Iran, in stato di massima allerta le forze di Teheran

    Esplosioni in varie regioni in Iran, in stato di massima allerta le forze di Teheran

  • Un angelo “somigliante” a Meloni accende il caso a Roma: sopralluogo del ministero e polemiche

    Un angelo “somigliante” a Meloni accende il caso a Roma: sopralluogo del ministero e polemiche

  • Esplosione nel barese, individuati tra le macerie i corpi dei due anziani che vivevano nella villetta in cui è esplosa una bombola di gas

    Esplosione nel barese, individuati tra le macerie i corpi dei due anziani che vivevano nella villetta in cui è esplosa una bombola di gas

  • Donnavventura Reporter Experience, una nuova tappa, tra le ultime avventure in Egitto via fino alla Giordania

    Donnavventura Reporter Experience, una nuova tappa, tra le ultime avventure in Egitto via fino alla Giordania

  • Festival di Sanremo 2026, Carlo Conti svela i duetti della serata cover

    Festival di Sanremo 2026, Carlo Conti svela i duetti della serata cover

  • Riforma della giustizia, scontro aperto tra Nordio e magistratura a cinquanta giorni dal referendum

    Riforma della giustizia, scontro aperto tra Nordio e magistratura a cinquanta giorni dal referendum

  • Modena, svolta nella scomparsa di Daniela Ruggi. Sono suoi i resti trovati in un rudere

    Modena, svolta nella scomparsa di Daniela Ruggi. Sono suoi i resti trovati in un rudere