Melania Trump starebbe pensando di scrivere un libro di memorie, vuole raccontare la sua esperienza alla Casa Bianca

Melania Trump starebbe pensando di scrivere un libro di memorie, vuole raccontare la sua esperienza alla Casa Bianca

Melania Trump starebbe pensando di scrivere un libro di memorie, vuole raccontare la sua esperienza alla Casa Bianca


Il presidente Trump potrebbe non essere l'unico alla Casa Bianca a incassare un accordo per un libro dopo la sua presidenza.

Mentre si prepara a lasciare Washington, Melania Trump starebbe negoziando la stesura di un libro per raccontare la sua esperienza alla Casa Bianca. L'indiscrezione arriva dalla stampa americana. L'ormai ex First Lady starebbe meditando da tempo su questa decisione. E pare che, secondo una fonte interna al clan dei Trump, il marito l'abbia incoraggiata. Ma c'è di più. I proventi della vendita del libro resteranno tutti a lei, così da essere sempre più indipendente da Donald Trump. Sicuramente, l'idea attirerà più di un editore. La testimonianza della moglie dell'ormai ex presidente degli Stati Uniti potrebbe valere milioni di dollari, ma al momento la Casa Bianca non commenta la notizia.


Un libro scritto per vendetta?

L'idea del libro però potrebbe essere il modo per Melania Trump di regolare i conti con la sua ex consigliera Stephanie Winston Wolkoff, la quale, lo scorso settembre ha rivelato in un libro, “Melania and me”, alcuni aspetti della personalità della First Lady degli Stati Uniti, definendola una donna fredda, disinvolta ed egoista. Sfumature nate da registrazioni segrete di conversazioni e telefonate tra l'ex consigliera e la moglie del presidente degli Stati Uniti. Melania Trump ha definito il libro “puro gossip per cercare di distorcere la mia immagine ” e ha aggiunto che le registrazioni erano state inserite fuori contesto. E a tal proposito, Melania starebbe mettendo nero su bianco la sua versione dei fatti, ma potrebbe anche raccontare episodi importanti avvenuti alla Casa Bianca. Testimonianze che per gli editori varrebbero una fortuna.


Le continue voci di divorzio

Intanto continuano le voci di divorzio tra Melania e Donald Trump e si susseguono dal giorno dalla sconfitta del magnate alle elezioni presidenziali. Ma queste voci sono vere? Secondo una indagine di Mary Jordan, giornalista del Washington Post, sembra di sì. Secondo rumors raccolti dai giornalisti che seguono la coppia presidenziale americana, Melania Trump vorrebbe chiedere la fine del matrimonio con il marito e per raggiungere l'obiettivo non avrebbe esitato a usare contro di lui una registrazione diffusa dal Washington Post nell'ottobre 2016 in cui Donald Trump dichiara: “una star può toccare tutte le donne che vuole, o anche prenderle per il ...” . Inoltre, le infedeltà del marito con Stormy Daniels e Karen MacDougal, il cui silenzio era stato acquistato pochi giorni prima delle elezioni dal suo avvocato personale Michael Cohen, non sono certo passate inosservate all'ex modella slovena che, invece, aveva scelto di vivere a New York fino alla fine dell'anno scolastico del figlio Barron, prima di seguire Trump a Washington. La coppia lascerà la Casa Bianca nel gennaio 2021 e si dice che la First Lady sia determinata più che mai a chiedere il divorzio. Secondo il Daily Mail, Melania starebbe contando i minuti che mancano alla fine del mandato presidenziale del marito prima di chiedere l'annullamento delle nozze.


La freddezza in pubblico

Durante i quattro anni presidenziali non sono mancati anche gesti gelidi tra Melania e il marito Donald, anche se lei ha sempre insistito per mantenere “un ottimo rapporto” con il partner in pubblico. Resta il fatto che, in caso di separazione, la First Lady dovrà rispettare una clausola di riservatezza. Come fu nel caso di Marla Maples, la seconda moglie del magnate immobiliare.

Argomenti

divorzio
Donald Trump
libro
Melania Trump
rivelazioni
Stati Uniti
Usa

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

    Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

  • Conclusi i negoziati tra ucraini e americani a Miami,

    Conclusi i negoziati tra Ucraina e America a Miami, Trump da New York: “Lavoriamo duramente per la fine del conflitto”

  • Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud  e nebbia al Nord

    Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari