Melania Trump starebbe pensando di scrivere un libro di memorie, vuole raccontare la sua esperienza alla Casa Bianca

Melania Trump starebbe pensando di scrivere un libro di memorie, vuole raccontare la sua esperienza alla Casa Bianca

Melania Trump starebbe pensando di scrivere un libro di memorie, vuole raccontare la sua esperienza alla Casa Bianca


Il presidente Trump potrebbe non essere l'unico alla Casa Bianca a incassare un accordo per un libro dopo la sua presidenza.

Mentre si prepara a lasciare Washington, Melania Trump starebbe negoziando la stesura di un libro per raccontare la sua esperienza alla Casa Bianca. L'indiscrezione arriva dalla stampa americana. L'ormai ex First Lady starebbe meditando da tempo su questa decisione. E pare che, secondo una fonte interna al clan dei Trump, il marito l'abbia incoraggiata. Ma c'è di più. I proventi della vendita del libro resteranno tutti a lei, così da essere sempre più indipendente da Donald Trump. Sicuramente, l'idea attirerà più di un editore. La testimonianza della moglie dell'ormai ex presidente degli Stati Uniti potrebbe valere milioni di dollari, ma al momento la Casa Bianca non commenta la notizia.


Un libro scritto per vendetta?

L'idea del libro però potrebbe essere il modo per Melania Trump di regolare i conti con la sua ex consigliera Stephanie Winston Wolkoff, la quale, lo scorso settembre ha rivelato in un libro, “Melania and me”, alcuni aspetti della personalità della First Lady degli Stati Uniti, definendola una donna fredda, disinvolta ed egoista. Sfumature nate da registrazioni segrete di conversazioni e telefonate tra l'ex consigliera e la moglie del presidente degli Stati Uniti. Melania Trump ha definito il libro “puro gossip per cercare di distorcere la mia immagine ” e ha aggiunto che le registrazioni erano state inserite fuori contesto. E a tal proposito, Melania starebbe mettendo nero su bianco la sua versione dei fatti, ma potrebbe anche raccontare episodi importanti avvenuti alla Casa Bianca. Testimonianze che per gli editori varrebbero una fortuna.


Le continue voci di divorzio

Intanto continuano le voci di divorzio tra Melania e Donald Trump e si susseguono dal giorno dalla sconfitta del magnate alle elezioni presidenziali. Ma queste voci sono vere? Secondo una indagine di Mary Jordan, giornalista del Washington Post, sembra di sì. Secondo rumors raccolti dai giornalisti che seguono la coppia presidenziale americana, Melania Trump vorrebbe chiedere la fine del matrimonio con il marito e per raggiungere l'obiettivo non avrebbe esitato a usare contro di lui una registrazione diffusa dal Washington Post nell'ottobre 2016 in cui Donald Trump dichiara: “una star può toccare tutte le donne che vuole, o anche prenderle per il ...” . Inoltre, le infedeltà del marito con Stormy Daniels e Karen MacDougal, il cui silenzio era stato acquistato pochi giorni prima delle elezioni dal suo avvocato personale Michael Cohen, non sono certo passate inosservate all'ex modella slovena che, invece, aveva scelto di vivere a New York fino alla fine dell'anno scolastico del figlio Barron, prima di seguire Trump a Washington. La coppia lascerà la Casa Bianca nel gennaio 2021 e si dice che la First Lady sia determinata più che mai a chiedere il divorzio. Secondo il Daily Mail, Melania starebbe contando i minuti che mancano alla fine del mandato presidenziale del marito prima di chiedere l'annullamento delle nozze.


La freddezza in pubblico

Durante i quattro anni presidenziali non sono mancati anche gesti gelidi tra Melania e il marito Donald, anche se lei ha sempre insistito per mantenere “un ottimo rapporto” con il partner in pubblico. Resta il fatto che, in caso di separazione, la First Lady dovrà rispettare una clausola di riservatezza. Come fu nel caso di Marla Maples, la seconda moglie del magnate immobiliare.

Argomenti

divorzio
Donald Trump
libro
Melania Trump
rivelazioni
Stati Uniti
Usa

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima