Modà live, raddoppiano le date di Roma, Acireale e Padova

Modà live: raddoppiano le date di Roma, Acireale e Padova

Modà live: raddoppiano le date di Roma, Acireale e Padova


Dal 9 novembre parte il tour nei palazzetti di tutta Italia

Dopo il trionfo davanti a 90.000 spettatori della doppia data allo Stadio San Siro di Milano, a grande richiesta i Modà raddoppiano ben tre date del tour nei palazzetti, a un mese dall'annuncio: al Palalottomatica di Roma il 9 e l'11 novembre, alla Kioene Arena di Padova il 18 e il 19 novembre, e al Pal'Art Hotel di Acireale il 26 e il 27 novembre. La prima radio d'Italia RTL 102.5 è media partner.
I Modà sono in radio con Stella Cadente, quarto singolo estratto dal nuovo album “Passione Maledetta”, tre volte disco di platino con oltre 150.000 copie vendute, e il 14 luglio si esibiranno per l’ultima data estiva aprendo il Collisioni Festival di Barolo (CN).

I biglietti per le nuove date saranno disponibili a partire da domani alle 11.00 in prevendita per il fan club, mentre da mercoledì 13 luglio sempre alle 11.00 aprirà la vendita generale su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. Tutte le info su www.fepgroup.it

Queste le date fino ad ora annunciate (contrassegnate da asterisco le nuove date):
09/11 Roma @ Palalottomatica
11/11 Roma @ Palalottomatica *
18/11 Padova @ Kioene Arena (ex Palafabris)
19/11 Padova @ Kioene Arena (ex Palafabris) *
22/11 Castel Morrone (Caserta) @ Palamaggiò
23/11 Eboli (Salerno) @ PalaSele
26/11 Acireale @ Pal’Art Hotel
27/11 Acireale @ Pal’Art Hotel *
30/11 Bari @ Pala Florio
02/12 Firenze @ Nelson Mandela Forum
06/12 Casalecchio di Reno (Bologna) @ Unipol Arena


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Al via l' Ecobonus per moto e scooter: incentivi fino a 4 mila euro ma vale solo per sette categorie

    Al via l' Ecobonus per moto e scooter: incentivi fino a 4 mila euro ma vale solo per sette categorie

  • Champions League:  ai quarti lo Sporting dopo un'eccezionale remuntada, avanti anche l'Arsenal, Real e Psg

    Champions League: ai quarti lo Sporting dopo un'eccezionale remuntada, avanti anche l'Arsenal, Real e Psg

  • La presidente del ConsiglioGiorgia Meloni:  “Referendum sulla giustizia, nessuna maggioranza potrà decidere da sola i candidati al CSM”

    Giorgia Meloni giovedì al "Pulp Podcast" di Fedez e Mr. Marra. Tutto quello che c'è da sapere...

  • Usa: Kouri Richins, scrittrice di libri per bambini, sarà processata con l’accusa di aver ucciso il marito col Fentanyl

    Usa: Kouri Richins, scrittrice di libri per bambini, sarà processata con l’accusa di aver ucciso il marito col Fentanyl

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

  • Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

    Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

  • Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

    Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

  • Simone Cantafio  contro lo spreco: 125 kg di cibo recuperati per i senzatetto

    Simone Cantafio, lo chef stellato che cucina per i senzatetto di Bolzano: 125 kg di cibo recuperati

  • Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

    Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

  • Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

    Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti