“RTL 102.5 Power Hits Estate 2022": Fedez, Tananai e Mara Sattei sono in testa alla classifica della prima settimana

“RTL 102.5 Power Hits Estate 2022": Fedez, Tananai e Mara Sattei sono in testa alla classifica della prima settimana

“RTL 102.5 Power Hits Estate 2022": Fedez, Tananai e Mara Sattei sono in testa alla classifica della prima settimana


Fedez, Tananai e Mara Sattei sono in testa alla classifica della prima settimana del RTL 102.5 Power Hits Estate 2022. A seguire i Pinguini Tattici Nucleari, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso ed Elodie

La classifica del RTL 102.5 Power Hits Estate 2022 della prima settimana vede sul primo gradino del podio Fedez, Tananai e Mara Sattei con “La Dolce Vita”.

A seguire i Pinguini Tattici Nucleari con “Giovani Wannabe”, Marco Mengoni con “No Stress”, Alessandra Amoroso con “Camera 209 (con DB Boulevard) ed Elodie con “Tribale”.

La classifica è stata svelata oggi, come accadrà ogni domenica, in diretta su RTL 102.5 in "The Flight", condotto da Paola Di Benedetto, Jody Cecchetto e Matteo Campese.

La classifica del Power Hits Estate 2022, l’unica classifica che decreta il vero tormentone musicale dell’estate, è realizzata in collaborazione con EarOne. Per esprimere la propria preferenza basterà collegarsi a RTL 102.5 Play e accedere alla Community MyPlay.

L'appuntamento per il grande evento è fissato per il 31 agosto in un'Arena di Verona finalmente a capienza piena.



Argomenti

Arena di Verona
PHE
Power Hits Estate 2022
RTL 102.5

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

    Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

  • Conclusi i negoziati tra ucraini e americani a Miami,

    Conclusi i negoziati tra Ucraina e America a Miami, Trump da New York: “Lavoriamo duramente per la fine del conflitto”

  • Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud  e nebbia al Nord

    Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari