“RTL 102.5 Power Hits Estate 2022": Fedez, Tananai e Mara Sattei sono in testa alla classifica della prima settimana

“RTL 102.5 Power Hits Estate 2022": Fedez, Tananai e Mara Sattei sono in testa alla classifica della prima settimana

“RTL 102.5 Power Hits Estate 2022": Fedez, Tananai e Mara Sattei sono in testa alla classifica della prima settimana


Fedez, Tananai e Mara Sattei sono in testa alla classifica della prima settimana del RTL 102.5 Power Hits Estate 2022. A seguire i Pinguini Tattici Nucleari, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso ed Elodie

La classifica del RTL 102.5 Power Hits Estate 2022 della prima settimana vede sul primo gradino del podio Fedez, Tananai e Mara Sattei con “La Dolce Vita”.

A seguire i Pinguini Tattici Nucleari con “Giovani Wannabe”, Marco Mengoni con “No Stress”, Alessandra Amoroso con “Camera 209 (con DB Boulevard) ed Elodie con “Tribale”.

La classifica è stata svelata oggi, come accadrà ogni domenica, in diretta su RTL 102.5 in "The Flight", condotto da Paola Di Benedetto, Jody Cecchetto e Matteo Campese.

La classifica del Power Hits Estate 2022, l’unica classifica che decreta il vero tormentone musicale dell’estate, è realizzata in collaborazione con EarOne. Per esprimere la propria preferenza basterà collegarsi a RTL 102.5 Play e accedere alla Community MyPlay.

L'appuntamento per il grande evento è fissato per il 31 agosto in un'Arena di Verona finalmente a capienza piena.



Argomenti

Arena di Verona
PHE
Power Hits Estate 2022
RTL 102.5

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato