Nonostante sia “il terzo anno di moderata ripresa economica”, i salari sono inferiori rispetto vent’anni fa. E’ quanto afferma il Fondo Monetario Internazionale nel suo Article Iv sull’Italia, aggiungendo che i redditi pro-capite torneranno ai livelli pre-crisi solo tra un decennio. Le ragioni sono varie, tra cui ''l'incertezza politica, possibili ostacoli al processo di riforma, fragilita' finanziarie e una rivalutazione del rischio di credito durante la normalizzazione della politica monetaria’’. Le ricadute maggiori sono sui lavoratori e sui giovani, fra i quali il tasso di disoccupazione e' addirittura al 35%.
Black out a Cannes a poche ore dalla cerimonia di chiusura del Festival del Cinema
Oggi si assegnano i premi al Festival del cinema di Cannes, i favoriti e il toto-Palma a poche ore dalla cerimonia finale
Rkomi a RTL 102.5: “Questo disco è fatto di tante cose, dalla mia infanzia fino a oggi. Sono presenti anche diversi feat con gli amici con cui ho iniziato a fare musica”
Marano di Napoli, botte e offese ai piccoli alunni. Maestra d'asilo sospesa per un anno
New Hit di RTL 102.5: tutti i nuovi successi in rotazione da questa settimana sulla prima radio d’Italia
trigNO a RTL 102.5: “Avere la mia musica in un album tra le mani è un sogno che si avvera. Il percorso ad Amici è stato una bellissima esperienza, ricca di emozioni e di insegnamenti”
Roland Garros: Jannik Sinner si scalda, Matteo Berrettini rinuncia. I sorteggi di ieri e i possibili incroci
I Negramaro a RTL 102.5: “È sempre più difficile decidere il metodo di selezione dei brani per i live, ma da un lato è una cosa bellissima avere un repertorio del genere. I nostri live sono come un viaggio”
Amazon Made in Italy Award: Remo Sartori riceve la menzione speciale “Customer obsession"
LP.8.1: la nuova variante Covid corre nel mondo, ma i rischi restano contenuti