SERIE TV, TUTTE LE USCITE DEL MESE DI NOVEMBRE, DALLA MALAVITA ALLA STORIA DI ROMOLO E DELL'IMPERO ROMANO

01 novembre 2020, ore 18:08

Il mese di novembre sarà ricco di nuove Serie tv e nuove stagioni tanto attese. Dopo un anno ritorna anche Giuseppe Fiorello con Gli orologi del Diavolo da domani su Rai 1

Gli Orologi del Diavolo – Stagione 1

Da domani, 2 novembre, Giuseppe Fiorello tornerà, dopo oltre un anno, su Rai1 con Gli Orologi del Diavolo, la storia di un motorista nautico bravissimo, Marco Merani, che costruisce barche alla foce del fiume Magra. Della sua bravura ne sono tutti a conoscenza, persino i narcotrafficanti, a cui farebbero comodo gommoni veloci per sfuggire a Polizia e Carabinieri. Inizieranno così per il protagonista una serie di guai che lo condurranno nell’inferno della malavita

The Crown - Stagione 4

Dal 15 novembre 2020, sarà disponibile su Netflix la quarta stagione di The Crown, la serie che ha raggiunto un successo indiscusso. In questa nuova stagione incontreremo figure come quella di Margaret Thatcher (Gillian Anderson) e Lady Diana Spencer (Emma Corrin) e conosceremo la vita della Regina Elisabetta II nel periodo che va dal 1977 al 1990.

Paranormal - Stagione 1

Il 5 novembre 2020 sarà la volta di Paranormal, una nuova e curiosa serie prodotta in Egitto, nata dall’adattamento dei romanzi horror medical thriller di Ahmed Khaled Tawfik, Protagonista un professore di ematologia alle prese con il paranormale, dopo essersi ritrovato in una serie di eventi insoliti. Un po’ Dr House e un po’ Ghostbuster.

Animal Kingdom – Stagione 5

Uscirà il 4 Novembre 2020 la quinta stagione di Animal Kingdom con Ellen Barkin che torna ad interpretare Smurf. Nel ciclo di episodi precedente, l’attrice era stata protagonista di un ritorno al potere importante, ottenuto anche a costo di andare contro i suoi stessi figli. Rivedremo anche Pope (Shawn Hatosy), limitato dal suo rapporto con Smurf, e Deran (Jake Weary) e Adrian (Spencer Treat Clark).

Ecco i Muppet – Stagione 1

Il 6 Novembre 2020 uscirà la prima serie originale di Muppet Studio per Disney+, Ecco i Muppets. La stagione sarà composta da sei episodi ricchi di spontanea follia, sorprendenti guest star e tante rane, maiali e orsi. Dagli esperimenti stravaganti con il dottor Bunsen Honeydew e Beaker ai consigli di vita della favolosa Miss Piggy, in ogni episodio i Muppet mostreranno ciò che sanno fare meglio.

Romulus – Stagione 1

Il 6 novembre 2020 uscirà su Sky Atlantic anche Romulus. Una serie che promette di essere brutale ed epica, fra storia, leggenda e rivoluzione. Un mondo primitivo governato dalla natura e dagli dei in cui verranno raccontate le origini di Romolo e la nascita dell’impero Romano. Dieci episodi, tutti in proto latino, con un cast interessante e la regia di Matteo Rovere, Michele Alhaique ed Enrico Maria Artale.

Alex Rider – Stagione 1

Uscirà il 12 novembre su Amazon Prime Video, Alex Rider, un teen drama unito ad una spy story basata sui libri della saga di Anthony Horowitz. E’ il connubio tra le commedie per adolescenti nelle scuole americane e il classico film di agenti segreti. Ci sarà la scuola per ragazzi difficili e il servizio segreto MI6 che deve salvare il mondo.

SERIE TV, TUTTE LE USCITE DEL MESE DI NOVEMBRE, DALLA MALAVITA ALLA STORIA DI ROMOLO E DELL'IMPERO ROMANO
Tags: amazon, netflix, novembre, rai, serie tv, sky

Share this story: