Simona Ventura, All'Isola dei Famosi per vincere

Simona Ventura: "All'Isola dei Famosi per vincere"

Simona Ventura: "All'Isola dei Famosi per vincere"


L'ex conduttrice del reality e nuova concorrente si racconta in una intervista a "Verissimo"

Simona Ventura, parla per la prima volta in tv a "Verissimo" (in onda oggi alle ore 16:30 su Canale 5) della sua partecipazione come naufraga alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi, su Canale 5. Conduttrice storica del format, Simona si appresta a passare dall’altra parte della barricata e dice: “Subirò quello che io stessa ho contribuito a creare con gli autori. E’ una cosa eccezionale e un po’ strana”. E sugli oggetti che potrà portare con sé in Honduras, svela: “Oltre al cuscino, vorrei portare il materassino per fare yoga, che mi servirà anche per dormire, e le pinzette per le sopracciglia”.
Simona riserva parole bellissime anche per Alessia Marcuzzi: “Abbiamo lavorato insieme in un’edizione del Festivalbar e devo dire che nel panorama televisivo è difficile trovare colleghe così solidali come Alessia Marcuzzi. E’ un piacere immenso poter lavorare ancora insieme a lei”.

Rispetto alla sua lunga carriera, a Silvia Toffanin che le chiede se in qualche momento non si sia sentita abbandonata dalla televisione, la conduttrice risponde:“No, ma c’è stato un momento in cui ho capito di aver fatto delle scelte sbagliate e mi sono pentita di aver lasciato delle persone nel mio lavoro. Ad ogni modo – chiosa – non ho né rimpianti né rimorsi”.

Infine, parlando della sua vita privata, Simona Ventura confida: “Con Gerò (Gerolamo Carraro, ndr), ho incontrato il grande amore della mia vita a 45 anni. Lui mi ha completata, ma nei nostri progetti non c’è il matrimonio”.

Argomenti

simona ventura

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima