Brett Kavanaugh è considerato vicino alla lobby delle armi, a rischio Obamacare e norme su aborto?
Donald Trump ha nominato il conservatore Brett Kavanaugh nuovo giudice della Corte suprema, al posto di Anthony Kennedy. Plaudono i repubblicani e lo stesso fa anche la lobby delle armi perché "difende il nostro diritto". Attaccano invece i democratici: a rischio Obamacare e la legge sull'aborto. I giudici "devono interpretare la legge, non farla", ha dichiarato il 53enne Kavanaugh, che nei suoi ultimi 20 anni di carriera è stato il vice di Kenneth Starr nelle indagini sullo scandalo che ha travolto Bill Clinton ed ha lavorato alla Casa Bianca di George W. Bush.
Zucchero a RTL 102.5: “È bellissimo vedere il pubblico ballare ai miei concerti. I live del tour saranno delle serate d’estate in festa”
A Treviso una maestra sospesa perché su OnlyFans : il caso che divide
Ginocchiata in campo per Guo Jiaxuan, la stella del calcio cinese. Muore a 18 anni il difensore che aveva giocato nel Bayer Monaco
Costantino Della Gherardesca a RTL 102.5: “Stasera i ragazzi affronteranno il trekking nella giungla e poi percorreranno il fiume sotterraneo più lungo del mondo. L’ultima parola spetterà alla busta nera”
RTL 102.5 è la radio ufficiale della Stramilano 2025
Giornata mondiale della felicità: il Messico entra nella top 10 dei Paesi più felici, l’Italia al 24°posto
L'Aeronautica militare ha portato in Italia un gruppo di bambini palestinesi bisognosi di cure
The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Reggio Emilia
Festa del papà: cresce l'uso del congedo, ma non tutti lo usano
Lorenzo Suraci (Gruppo RTL 102.5) eletto vicepresidente di Confindustria Radio TV