Valeria Marini ospite di RTL 102.5: “La mia canzone vuole trasmettere gioia di vivere”

26 giugno 2020, ore 15:03

“Boom” è il titolo della canzone di Valeria Marini, che ha preso parte ad un nuovo progetto musicale subito dopo il lockdown

“Ognuno di noi deve tirare fuori il Boom che ha dentro”

Valeria Marini, showgirl, attrice e imprenditrice, diventa anche cantante: “Sono qui per presentarvi in anteprima un progetto musicale che mi è stato proposto subito dopo il lockdown per la pandemia da Coronavirus” ha raccontato la Marini, ospite negli studi romani di RTL 102.5. “Boom” è il titolo della canzone scritta per lei da Giacomo Eva, autore “giovane e speciale” ha voluto precisare Valeria. Solare ed energica, la Marini ha spiegato il significato che sta dietro la canzone: “Una canzone che vuole dare un messaggio di gioia e speranza, la musica è vita e ognuno di noi deve tirare fuori il Boom inteso come l’energia che ha dentro – ha proseguito la showgirl - la forza sta in noi, questa canzone è dedicata soprattutto alle donne”.

La Dolce Vita

Il videoclip di “Boom”, trasmesso in esclusiva per la prima volta questa mattina da RTL 102.5 e diretto da Valerio Matteu, è stato girato a Roma, per la precisione a Fontana di Trevi. Valeria Mariani, protagonista del video, ha voluto rendere omaggio alla Città Eterna e alla Dolce Vita di Federico Fellini.


Valeria Marini ospite di RTL 102.5: “La mia canzone vuole trasmettere gioia di vivere”

Tv, cinema, moda e sociale

Classe 1967, Valeria Marini raggiunge la notorietà con i varietà televisivi che l’hanno vista protagonista a partire dagli anni novanta. Non sono poi mancate le esperienze di attrice, sia al cinema che a teatro, oltre a quelle di conduttrice televisiva. Nei primi anni 2000 è iniziata invece l’esperienza di imprenditrice nel campo della moda, come stilista ed in quello del cinema, come produttrice. Donna di successo, impegnata anche nel sociale: “Sono testimonial dell’Associazione Senza Veli Sulla Lingua, a sostegno delle donne vittime di violenza – ha fatto sapere la Marini, precisando che la sua canzone, “Boom”, è dedicata soprattutto alle donne – la mia canzone è per loro”.

 

Valeria Marini a RTL 102.5: "Boom vuole trasmettere gioia di vivere"

Tags: Boom, RTL 102.5, Valeria Marini

Share this story: