Cresce l'attesa per l'evento Vasco Modena Park il primo luglio
Lo scorso 27 gennaio i fan di Vasco non ha mancato l'appuntamento, già dalle prime ore dell’alba si sono create code fuori dai punti vendita per acquistare il biglietto dell'Evento Vasco Modena Park che si terrà il primo luglio. Quando è partita la vendita aperta a tutti, dopo la fase esclusiva dedicata al Fan Club ed in poche ore sono stati acquistati oltre 100.000 biglietti. La richiesta è stata talmente alta, da portare all’apertura anticipata della seconda trance di vendita alle ore 16:30, che ha registrato il tutto esaurito in pochi minuti. Per un totale di 180mila biglietti venduti.
Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori