Adele, il nuovo album uscirà a novembre

Adele, il nuovo album uscirà a novembre

Adele, il nuovo album uscirà a novembre


Ancora top secret titolo del disco e data di uscita ma c'è grande attesa

Su Adele, la regina della musica e dei record con i suoi due album "19" e "21", c'è solo una granitica certezza: il nuovo progetto discografico uscirà a novembre, ancora una volta su etichetta indipendente XL Recordings. Parola della bibbia della musica americana Billboard. Del resto non c'è certezza sia per quanto riguarda il titolo del disco che per la data di uscita. E' pur vero che la cantante in un post sibillino aveva scritto su Twitter: "Bye bye 25... See you again later in the year" e molti avevano interpretato quel "25" come il titolo del nuovo disco ma non ci sono state conferme in tal senso.
In ogni caso il nuovo lavoro discografico di Adele, uno dei talenti più grandi sfornati dall'Inghilterra, è attesissimo. Sulla scia del successo in classifica e di vendite dei dischi "19" (2008) e di "21" (2011), con un Oscar in tasca per "SkyFall" e altri svariati premi, le luci dei riflettori sono tutti puntati sui nuovi brani. Riusciranno a bissare il successo di "Someone Like You" o "Chasing Pavements" per citarne alcune?

Argomenti

adele

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

  • Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

    Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

  • Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

    Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

  • Simone Cantafio  contro lo spreco: 125 kg di cibo recuperati per i senzatetto

    Simone Cantafio, lo chef stellato che cucina per i senzatetto di Bolzano: 125 kg di cibo recuperati

  • Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

    Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

  • Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

    Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

  • Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”

    Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”

  • Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione

    Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione

  • Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato  Zverev in semifinale

    Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato Zverev in semifinale

  • Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1

    Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1