Adele, il nuovo album uscirà a novembre

Adele, il nuovo album uscirà a novembre

Adele, il nuovo album uscirà a novembre


Ancora top secret titolo del disco e data di uscita ma c'è grande attesa

Su Adele, la regina della musica e dei record con i suoi due album "19" e "21", c'è solo una granitica certezza: il nuovo progetto discografico uscirà a novembre, ancora una volta su etichetta indipendente XL Recordings. Parola della bibbia della musica americana Billboard. Del resto non c'è certezza sia per quanto riguarda il titolo del disco che per la data di uscita. E' pur vero che la cantante in un post sibillino aveva scritto su Twitter: "Bye bye 25... See you again later in the year" e molti avevano interpretato quel "25" come il titolo del nuovo disco ma non ci sono state conferme in tal senso.
In ogni caso il nuovo lavoro discografico di Adele, uno dei talenti più grandi sfornati dall'Inghilterra, è attesissimo. Sulla scia del successo in classifica e di vendite dei dischi "19" (2008) e di "21" (2011), con un Oscar in tasca per "SkyFall" e altri svariati premi, le luci dei riflettori sono tutti puntati sui nuovi brani. Riusciranno a bissare il successo di "Someone Like You" o "Chasing Pavements" per citarne alcune?

Argomenti

adele

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • E’ stata ritrovata Valentina Greco,  è viva e in buone condizioni la 42enne era scomparsa in Tunisia

    E’ stata ritrovata Valentina Greco, è viva e in buone condizioni la 42enne era scomparsa in Tunisia

  • Auto sulla folla a Los Angeles,  almeno 30 feriti a East Hollywood

    Auto sulla folla a Los Angeles, almeno 30 feriti a East Hollywood

  • Weekend di esodo per le vacanze estive, gli italiani partono tra traffico e temperature in aumento

    Weekend di esodo per le vacanze estive, gli italiani partono tra traffico e temperature in aumento

  • Telefonata tra Papa Leone e Netanyahu, il pontefice chiede di fermare le armi e di proteggere i luoghi di culto

    Telefonata tra Papa Leone e Netanyahu, il pontefice chiede di fermare le armi e di proteggere i luoghi di culto

  • ColdplayGate: il CEO di Astromer tradisce e viene smascherato dalla kiss cam

    ColdplayGate: il CEO di Astromer tradisce e viene smascherato dalla kiss cam

  • Incidente sulla A1,  si è spenta anche la madre della piccola Summer

    Incidente sulla A1, si è spenta anche la madre della piccola Summer

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione sulla prima radio d’Italia “Un selfie con la vita” di Gigi D’Alessio, “Daisies” di Justin Bieber e “Conta su di me” di Salmo

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione sulla prima radio d’Italia “Un selfie con la vita” di Gigi D’Alessio, “Daisies” di Justin Bieber e “Conta su di me” di Salmo

  • Che cosa c’è su Gente in edicola da venerdì 18 luglio? Ecco tutte le anticipazioni

    Che cosa c’è su Gente in edicola da venerdì 18 luglio? Ecco tutte le anticipazioni

  • “Mai fermi”, il nuovo libro di Alessandro Benetton presentato su RTL 102.5

    “Mai fermi”, il nuovo libro di Alessandro Benetton presentato su RTL 102.5

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale di Gardaland 50th Anniversary Party

    RTL 102.5 è la radio ufficiale di Gardaland 50th Anniversary Party