Annalisa protagonista stasera alla Suite 102.5 Prime Time Live in diretta su RTL 102.5: “Stasera sarà tutto una sorpresa, una cosa completamente esclusiva”

Annalisa protagonista stasera alla Suite 102.5 Prime Time Live in diretta su RTL 102.5:  “Stasera sarà tutto una sorpresa, una cosa completamente esclusiva”

Annalisa protagonista stasera alla Suite 102.5 Prime Time Live in diretta su RTL 102.5: “Stasera sarà tutto una sorpresa, una cosa completamente esclusiva”


A partire dalle 21.00 la cantante porterà la sua musica in una versione speciale in esclusiva per RTL 102.5


Annalisa, che stasera sarà protagonista alla Suite 102.5 e porterà la sua musica in una versione speciale in esclusiva per RTL 102.5, stamattina è stata intervistata su RTL 102.5 in Non Stop News condotto da Giusi Legrenzi ed Enrico Galletti.

“Noi ci abbiamo lavorato e abbiamo preparato uno spettacolo apposta con una formazione legata a questo evento, una cosa completamente esclusiva e non vedo l’ora di farla sentire, sarà un pò tutto una sorpresa”. Così la giovane cantante ai microfoni di RTL 102.5.


Il disco ‘Nuda10’

“Nel disco ‘Nuda10’ ci sono sei tracce nuove che vanno a completare questo progetto ‘Nuda’ uscito a settembre. In realtà i brani c’erano già al di là di alcuni aggiustamenti, alcune aggiunte dell’ultimo minuto, l’idea in realtà è sempre stata questa e adesso abbiamo tirato fuori tutte le tracce che vanno a comporre questo racconto e abbiamo chiuso il cerchio molto importante per il progetto”. “Sono molto felice che il brano ‘Dieci’ stia andando bene, uno ci spera sempre che i risultati arrivino, ma non è detto, questo brano mi ha dato molta gioia, subito la certificazione, e in radio sta andando bene, spero di andare avanti con queste soddisfazioni”.
“Ho scelto di chiamare il disco ‘Nuda’ perché sono partita con la voglia di spogliarmi di tutta una serie di atteggiamenti, filtri, di sovrastrutture, di quegli automatismi che diventano parte di noi e non ce ne accorgiamo nemmeno e mi riferisco anche tanto ovviamente alla nostra nuova comunicazione, l’essere molto legati ai social nel mostrarci agli altri. Ho sentito forte l’esigenza di un po’ verità, nuda e cruda, era questo il senso, nuda metaforicamente parlando, ma ovviamente raccontare anche visivamente questo concetto sulla copertina del disco gli ha dato ancora più forza”.
“La bellezza è un fatto soggettivo, cerco di presentarmi al meglio delle mie possibilità e cerco di stare bene con me stessa, seguo le mie regole, quelle che mi fanno sentire a mio agio e forte davanti agli altri”.

LA CONDUZIONE E IL MEET & GREET

In studio, a condurre la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE”, Gigio D’Ambrosio che dialogherà con Annalisa e modererà l'interazione con i fan che interverranno in diretta. Si alterneranno così momenti di grande musica e curiosità. Lo show sarà trasmesso in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.
Al termine del live Annalisa raggiungerà nella “Social Room” Paola Di Benedetto, top influencer, e Laura Ghislandi, per continuare a chiacchierare con i fan in collegamento per un meet&greet esclusivo via zoom. Anche questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove l'artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.


Argomenti

annalisa
live
rtl 102.5
suite 102.5 prime time live

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Ponte 25 aprile: 16 milioni di italiani in viaggio nonostante il calo delle temperature, bollino rosso per il traffico

    Ponte 25 aprile: 16 milioni di italiani in viaggio nonostante il calo delle temperature, bollino rosso per il traffico

  • Tananai, Madame e Rose Villain collaborano in "Ho fatto un sogno", canzone celebrativa per l'Inter

    Tananai, Madame e Rose Villain collaborano in "Ho fatto un sogno", canzone celebrativa per l'Inter

  • Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

    Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

  • Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

    Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

  • Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

    Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

  • Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

    Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

  • Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

    Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

  • L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club

    L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club

  • Michele Bravi a RTL 102.5 : «Con Carla Bruni è stato un colpo di fulmine»

    Michele Bravi a RTL 102.5 : «Con Carla Bruni è stato un colpo di fulmine»

  • Angelina Mango: il primo disco ufficiale in uscita il 31 maggio

    Angelina Mango: il primo disco ufficiale in uscita il 31 maggio