Capodanno con Gigi D'Alessio, RTL 102.5 e tanti amici

 31 dicembre 2015 | gigi d'alessio

Sul palco ci sarà anche Mara Venier

RTL 102.5, Canale 5 e Radio Norba sono prontissimi per il grande Capodanno di Gigi D'Alessio che quest'anno si terrà in Piazza Libertà a Bari. Tanti gli ospiti previsti per le oltre quattro ore di show di "Gigi And Friends": Nek, The Kolors, Dear Jack, Dolcenera, Anna Tatangelo, Bianca Atzei, Briga, Gianluca Grignani, Alessio Bernabei, i Farias, Giulia Luzi, Francesco Cicchella, Rosario Miraggio, Marcela Moreno, Gianni Ciardo e Jordi Coll star de "Il Segreto". Sul palco ci sarà anche Mara Venier. La direzione artistica dello show è a cura di Roberto Cenci e di Gigi D'Alessio.
Capodanno con Gigi D'Alessio, RTL 102.5 e tanti amici
Durante la serata sarà organizzata anche una raccolta fondi i cui ricavati saranno devoluti a "Il Villaggio dell'Accoglienza", una struttura che sorgerà su un suolo confiscato alla criminalità e assegnato dal Comune di Bari all'Associazione genitori bambini emato-oncologici "Agebeo e amici di Vincenzo Onlus", che sarà destinata ad accogliere le famiglie dei bambini ricoverati all'Oncologia Pediatrica del Policlinico di Bari.

Per sostenere “Agebeo e amici di Vincenzo Onlus” è possibile effettuare la propria donazione Sul conto corrente postale N. 16744708. Tutte le info sul sito http://agebeo.it/

Il cantante napoletano, intanto, ha appena concluso la prima parte del Malaterra World Tour in Europa e da gennaio sarà impegnato in Giappone (Tokyo 29 gennaio), Cina (Shangai 31 gennaio) e Australia (Sydney 3 febbraio e Melbourne 4 febbraio).

Share this story: