I NottambuliI NottambuliI Nottambuli
On air
I Nottambuli
Con Vanessa Grey, Gabriele Mazza e Armando Piccolillo

Chris Martin, Il mio divorzio? E' stato un po' strano

Chris Martin: "Il mio divorzio? E' stato un po' strano"

Chris Martin: "Il mio divorzio? E' stato un po' strano"


Il leader dei Coldplay festeggia il suo compleanno e si confessa a Rolling Stone

Chris Martin - leader dei Coldplay - festeggia oggi i suoi primi 39 anni e si racconta in un'intervista a Rolling Stone. Dal dolore per il divorzio alla rinascita (anche dei Coldplay, con cui torna in tour mondiale a partire dal prossimo 31 marzo a Buenos Aires) Chris Martin rivela il suo cammino verso una nuova serenità.
Con Gwyneth Paltrow e i loro due bambini, Apple (11 anni) e Moses (9) ha appena passato giorni di vacanza: “Siamo sempre sui media, ma ho un ottimo rapporto con Gwyneth”, dice Martin. “Abbiamo divorziato, sì, ma è uno strano divorzio. Così sono stato con loro, ed è stato splendido”. Martin crede che ci siano due modi per affrontare la fine di un matrimonio. “Puoi essere molto aggressivo e addossare tutte le colpe al partner”, dice. “Oppure ti puoi rinchiudere nel garage, diciamo. Ritirarti per qualche tempo e darti una ripulita. Rimetterti insieme”.

A Chris Martin Rolling Stone chiede in che modo crede di essere cambiato, dopo la separazione. “Non è facile dirlo, visto che trascorro un sacco di tempo con me stesso. Ma se proprio devo, direi che in generale provo una maggiore gratitudine. E anche una maggiore calma. Spesso quando mi alzo al mattino sono giù. Ma adesso mi sembra di aver ricevuto gli strumenti per affrontare la situazione”.

Argomenti

chris martin
coldplay

Gli ultimi articoli di Redazione Web