Coca-Cola Summer Festival, trionfa Alvaro Soler

Coca-Cola Summer Festival, trionfa Alvaro Soler

Coca-Cola Summer Festival, trionfa Alvaro Soler


Premio RTL - Canzone dell'estate 2015 a "El Mismo Sol" mentre The Kolors vincono la quarta tappa

"El Mismo Sol" di Alvaro Soler si è aggiudicato il Premio RTL 102.5 - Canzone dell'estate 2015 del Coca-Cola Summer Festival, condotto in Piazza Del Popolo a Roma da Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Serbi. A vincere invece la quarta ed ultima tappa della kermesse canora di Canale 5 i The Kolors con "Everytime". Per la band vincitrice ad "Amici 14" è il secondo premio dopo aver trionfato alla prima puntata. Il vincitore invece della categoria Giovani è stato Matthew Lee. 
Tra gli ospiti della puntata finale i Litfiba che hanno aperto la serata con una eccezionale performance live di "Ritmo #2" mentre Gianna Nannini ha proposto "Lontano dagli occhi". Sul palco si sono avvicendati i Dear Jack, le Serebro (molto ammirate per la loro sensualità), Petite Meller, i giovanissimi spagnoli Gemeliers, Chiara Galiazzo, Dolcenera e il vincitore di Eurovision Song Contest - accolto molto bene dalla piazza sin dalle ore del pomeriggio - Mans Zelmerlow. L'appuntamento è per il prossimo anno.

Argomenti

alvaro soler
coca-cola summer festival
el mismo sol

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

  • Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

    Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

  • Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori

    Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori