Colorado con Luca e Paolo, Siamo le donne di servizio

Colorado con Luca e Paolo: "Siamo le donne di servizio"

Colorado con Luca e Paolo: "Siamo le donne di servizio"


Nuova stagione per lo show comico con ospiti speciali i The Kolors

Nuova scenografia (più urbano industriale) e nuovi conduttori. "Colorado", uno degli show di punta di Italia Uno, riparte mercoledì 14 ottobre con Luca e Paolo e tanti comici. "Saremo i filippini di questa edizione - dicono -, le donne di servizio. Se poi ci scappa qualche battuta non ci tratterremo". Sul palco si alterneranno 40 comici tra cui Debora Villa, Mary la monologhista che non parla e Max dei Fichi D'India ("farò i Minion e il cowboy gay"). Ospiti speciali della prima puntata i The Kolors che presenteranno il nuovo singolo "Why Don't You Love Me" dall'album multiplatino "Out".
Per Luca e Paolo questa è una esperienza nuova: "Non ci è mai capitato nella nostra carriera di fare da spalla a colleghi, sarà molto divertente". Non mancherà la musica con i PanPers. Esclusa una nuova incursione al Festival di Sanremo per Luca e Paolo mentre più concreta la possibilità di un film per il cinema prodotto da Colorado Film.

Argomenti

colorado
luca e paolo

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia