Colorado con Luca e Paolo, Siamo le donne di servizio

Colorado con Luca e Paolo: "Siamo le donne di servizio"

Colorado con Luca e Paolo: "Siamo le donne di servizio"


Nuova stagione per lo show comico con ospiti speciali i The Kolors

Nuova scenografia (più urbano industriale) e nuovi conduttori. "Colorado", uno degli show di punta di Italia Uno, riparte mercoledì 14 ottobre con Luca e Paolo e tanti comici. "Saremo i filippini di questa edizione - dicono -, le donne di servizio. Se poi ci scappa qualche battuta non ci tratterremo". Sul palco si alterneranno 40 comici tra cui Debora Villa, Mary la monologhista che non parla e Max dei Fichi D'India ("farò i Minion e il cowboy gay"). Ospiti speciali della prima puntata i The Kolors che presenteranno il nuovo singolo "Why Don't You Love Me" dall'album multiplatino "Out".
Per Luca e Paolo questa è una esperienza nuova: "Non ci è mai capitato nella nostra carriera di fare da spalla a colleghi, sarà molto divertente". Non mancherà la musica con i PanPers. Esclusa una nuova incursione al Festival di Sanremo per Luca e Paolo mentre più concreta la possibilità di un film per il cinema prodotto da Colorado Film.

Argomenti

colorado
luca e paolo

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • La presidente del ConsiglioGiorgia Meloni:  “Referendum sulla giustizia, nessuna maggioranza potrà decidere da sola i candidati al CSM”

    Giorgia Meloni giovedì al "Pulp Podcast" di Fedez e Mr. Marra. Tutto quello che c'è da sapere...

  • Usa: Kouri Richins, scrittrice di libri per bambini, sarà processata con l’accusa di aver ucciso il marito col Fentanyl

    Usa: Kouri Richins, scrittrice di libri per bambini, sarà processata con l’accusa di aver ucciso il marito col Fentanyl

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

  • Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

    Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

  • Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

    Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

  • Simone Cantafio  contro lo spreco: 125 kg di cibo recuperati per i senzatetto

    Simone Cantafio, lo chef stellato che cucina per i senzatetto di Bolzano: 125 kg di cibo recuperati

  • Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

    Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

  • Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

    Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

  • Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”

    Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”

  • Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione

    Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione