Dal Grande Fratello alla radiovisione: Manila Nazzaro co-conduttrice su RTL 102.5

27 marzo 2022, ore 16:57

L'ex Miss Italia pugliese sarà in diretta su RTL 102.5 lunedì 28 marzo nel corso di "W l'Italia" con Angelo Baiguini e Federica Gentile

Dopo l'esperienza al GF Vip, durata sei mesi, Manila Nazzaro si racconterà ai microfoni della prima radiovisione italiana parlando anche del suo ultimo libro, che s'intitola: "Cintura rosa di sopravvivenza". Si tratta di un'autobiografia che nasce dall'esigenza di dare forza e coraggio a tutte le donne che si sono ritrovate catapultate in una vita piena di ombre e solitudine.


La Nazzaro, pugliese doc, viene eletta Miss Italia nel 1999. Ad incoronarla donna più bella dell'anno è il grande Alberto Sordi nel corso di una serata indimenticabile, condotta da Fabrizio Frizzi. Da quel momento, la Nazzaro si trasferisce nella Capitale ed inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo dimostrando a tutti di aver un grande talento. Partecipa a numerosi programmi Rai - come "Mezzogiorno in famiglia" (in veste di inviata e poi conduttrice) - e Mediaset. Nel 2017 l'arrivo nella grande famiglia di RTL 102.5.

Dal Grande Fratello alla radiovisione: Manila Nazzaro co-conduttrice su RTL 102.5
Tags: Gf Vip, Manila Nazzaro, RTL 102.5

Share this story: