Eleonora Cecere, la mia nuova vita da guardia giurata La tv? un ricordo del passato

Eleonora Cecere, la mia nuova vita da guardia giurata La tv? un ricordo del passato

Eleonora Cecere, la mia nuova vita da guardia giurata La tv? un ricordo del passato


L'ex volto di "Non è la Rai" si racconta a RTL 102.5 News. Mi fermano per strada e mi chiedono come mai non sono più in televisione, dice. Ma va bene lo stesso, recito a teatro, aggiunge Eleonora

Un tempo a Non è la Rai, oggi Eleonora Cecere ha una nuova vita. Lontano dai riflettori, dalla tv e dal jet set. "Faccio la guardia giurata anche per scelta economica perché ho una famiglia da mantenere", racconta a RTL 102.5 News nel corso del programma condotto da Francesco Fredella, Benedetta Mannucci e Virginia Tshang. "Non ho mai lasciato il teatro, ma la tv purtroppo sembra essersi dimenticata di me. Ripartirei volentieri da un reality show": le parole della Cecere fanno ricordare quello che tantissime showgirl stanno vivendo in questi anni. Oggi, ancora più che mai, molti volti del passato sono stati dimenticati sparendo quasi del tutto dalla televisione.

LA SCALATA PARTITA DOPO UN PROVINO

Tutto grazie ad un provino. E' il 1990: Eleonora Cecere, una ragazza piena di talento e voglia di emergere, viene notata da un grande della tv: Gianni Boncompagni, che le chiede di cantare "Il cielo in una stanza" di Gino Paoli. Inizia un nuovo percorso in tv: Domenica In, poi Stasera mi butto con Pingitore (dove veste i panni di Marilyn Monroe da bambina). E poi, nel 1991, Non è la Rai.

"FAREI SUBITO UN REALITY"

"Isola dei famosi o Grande Fratello vip: farei subito un reality per rimettermi in gioco": la Cecere vuole tornare in televisione. Ma perché nessun programma la invita? Resta questo il più grande mistero, lei - sempre in diretta su RTL 102.5 News - dice che i nuovi programmi danno poco spazio ai volti del passato. "Faccio un appello: sono qui, voglio tornare in auge in televisione. Ma non lascio il teatro", tuona in radiovisione su RTL 102.5 News. Qualcuno ascolterà il suo appello?


Argomenti

Eleonora Cecere
Non è la Rai
RADIOVISIONE
RTL 102.5 NEWS
Trends&Celebrities
Tv

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • Whoopi Goldberg a Napoli, l'attrice reciterà nella soap "Un posto al sole". Ecco cosa c'è da sapere

    Whoopi Goldberg a Napoli, l'attrice reciterà nella soap "Un posto al sole". Ecco cosa c'è da sapere

  • L'ultimo saluto ad Alvaro Vitali, Carlo Verdone fa commuovere tutti. Ecco perché...

    L'ultimo saluto ad Alvaro Vitali, Carlo Verdone fa commuovere tutti. Ecco perché...

  • L'ultimo saluto ad Alvaro Vitali nella Chiesa degli artisti di Roma? Ecco cosa c'è da sapere

    L'ultimo saluto ad Alvaro Vitali nella Chiesa degli artisti di Roma? Ecco cosa c'è da sapere

  • Nozze Bezos, a Venezia arrivano gli invitati milionari. Ecco chi ci sarà al matrimonio dell'anno

    Nozze Bezos, a Venezia arrivano gli invitati milionari. Ecco chi ci sarà al matrimonio dell'anno

  • Il re dei paparazzi colpisce ancora: Rino Barillari "pizzica" Al Pacino. Ecco com'è andata...

    Il re dei paparazzi colpisce ancora: Rino Barillari "pizzica" Al Pacino. Ecco com'è andata...

  • "Chi l'ha visto?": Le parole della conduttrice Federica Sciarelli, ecco cosa potrebbe accadere nelle prossime stagioni

    "Chi l'ha visto?": Le parole della conduttrice Federica Sciarelli, ecco cosa potrebbe accadere nelle prossime stagioni

  • Bollino arancione in tre città: Roma, Bolzano e Brescia. Ecco cosa accadrà nel resto d'Italia

    Bollino arancione in tre città: Roma, Bolzano e Brescia. Ecco cosa accadrà nel resto d'Italia

  • Raffaella Carrà avrebbe compiuto oggi 82 anni, due dischi nel giorno del suo compleanno. Ecco cosa c'è da sapere

    Raffaella Carrà avrebbe compiuto oggi 82 anni, due dischi nel giorno del suo compleanno. Ecco cosa c'è da sapere

  • "Notte prima degli esami": stress ed ansia per 6 studenti su 10, ecco cosa accadrà nel giorno della Maturità

    "Notte prima degli esami": stress ed ansia per 6 studenti su 10, ecco cosa accadrà nel giorno della Maturità

  • "Cara vacanza quanto mi costi": ecco cosa fanno milioni di italiani per andare in ferie

    "Cara vacanza quanto mi costi": ecco cosa fanno milioni di italiani per andare in ferie