Emma e Amoroso festeggiano Fiorella Mannoia

14 luglio 2015, ore 09:00 , agg. alle 12:30

Si arricchisce la lista di ospiti e amici per l'evento del 7 settembre all'Arena di Verona

Anche Alessandra Amoroso e Emma parteciperanno al grande concerto-evento di Fiorella Mannoia all'Arena di Verona il 7 settembre per festeggiare i 40 anni di musica dell'interprete. Saliranno sul palco i già annunciati Loredana Berté, J-AX, Niccolò Fabi, Enrico Ruggeri e i Negrita.
Emma e Amoroso festeggiano Fiorella Mannoia
Alessandra Amoroso ed Emma, che più volte hanno duettato con Fiorella Mannoia, non potevano mancare a un concerto evento con tanti ospiti, da anni legati alla cantante per l'amicizia, i progetti e le collaborazioni. In scaletta in versione inedita tutte le hit che hanno segnato la sua carriera.

Fiorella Mannoia da sempre è conosciuta anche per il suo impegno sociale. La serata del 7 settembre all'Arena di Verona è infatti promossa dall'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro che nel 2015 festeggia il proprio Cinquantesimo, mezzo secolo di impegno a sostegno della ricerca oncologica. I fondi raccolti contribuiranno a finanziare il percorso di crescita di giovani ricercatori italiani e progetti di ricerca innovativi per rendere il cancro sempre più curabile.
Tags: alessandra amoroso, emma, fiorella mannoia

Share this story: