Fabio Fazio, Ecco Rischiatutto e l'omaggio a Mike Bongiorno

Fabio Fazio: "Ecco Rischiatutto e l'omaggio a Mike Bongiorno"

Fabio Fazio: "Ecco Rischiatutto e l'omaggio a Mike Bongiorno"


Il conduttore presenta la nuova edizione con tanti ospiti da Maria De Filippi ad Alberto Tomba

Torna il programma storico "Rischiatutto" che negli Anni 70 (andò in onda dal 1970 al 1974) fu lanciato da Mike Bongiorno con grandissimo successo. Ci pensa Fabio Fazio a far tornare la passione per uno dei giochi più famosi d'Italia. Appuntamento il 21 e 22 aprile su Rai Uno con tantissimi ospiti e concorrenti. Concorrenti del giovedì saranno: Maria De Filippi, Christian De Sica, Fabrizio Frizzi, Lorella Cuccarini, Vincenzo Salemme e Fabio De Luigi. Ci sarà Alberto Tomba come "materia vivente" e omaggio alla passione di Bongiorno per gli sci. Non mancheranno gli ex campioni: Andrea Fabbricatore, Giuliana Longari e Maria Luisa Migliari. Torna il mitico Signor No Ludovico Peregrini e al fianco dell'autore e giudice della competizione, nella puntata del 21 aprile ci sarà Nino Frassica. La nuova valletta è Matilde Gioli, giovane promettente attrice, vista nel "Capitale Umano" di Paolo Virzì.
"Non scimmiottiamo Mike ma giochiamo con lui. - ha promesso Fazio durante la presentazione del programma a L'Arena di Massimo Giletti - Sarà come fare quello che facevo da bambino quando aprivo la scatola del gioco. Per Mike c'è affetto, simpatia, non malinconia perchè con lui si sorrideva sempre. C'è la voglia di sentircelo vicino, ecco perchè è un regalo. Rischiatutto per me resta il programma più bello della storia della tv, altro che esercizio di nozionismo".


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato