Francesca Ferragni incinta. Le parole della sorella Chiara: “Allarghiamo la famiglia ancora un po’, non vedo l’ora di diventare zia"

28 dicembre 2021, ore 18:16

Ad annunciare il lieto evento è Francesca con una foto che la ritrae con una mano sul pancino e il fidanzato Riccardo Nicoletti inginocchiato davanti a lei che le tiene la mano

Un annuncio in perfetto stile social quello della sorella di Chiara Ferragni, Francesca. Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, la sorella minore dell'imprenditrice digitale ha annunciato di essere entrata nella quattordicesima settimana di gravidanza. La foto ritrae Francesca che si mostra sorridente alla fotocamera e il suo compagno, Riccardo Nicoletti, che bacia la pancia della fidanzata. 



LA GIOIA DEGLI ZII FERRAGNEZ E DEL MONDO DEI VIP

Non si sono fatti attendere i commenti dei futuri zii che, da ciò che hanno scritto sotto la foto pubblicata da Francesca Ferragni, sembrano essere entusiasti e pronti per accogliere il nuovo membro della famiglia.
Congratulazioni”, ha commentato Fedez. “E allora allarghiamo la famiglia ancora un po’, tipo yo yo. Non vedo l’ora di diventare zia”, ha scritto Chiara Ferragni, facendo riferimento alla sigla della serie "The Ferragnez" su Amazon.
Migliaia i messaggi di congratulazioni da parte dei fan ma anche dei Vip. All’appello non sono mancate la nostra Valeria Graci, ma anche la ballerina Elena D’Amario e la blogger da 7 milioni di followers Karen Wazen Bakhazi.

I FERRAGNEZ PORTANO BENE

Sui social è già diventata virale quella che è stata una dichiarazione fatta da Francesca Mapelli, amica e collega di Chiara Ferragni, durante la puntata girata per il baby shower della piccola Vittoria nella serie “The Ferragnez”.
Francesca Mapelli aveva detto, infatti, che secondo lei il prossimo baby shower sarebbe stato organizzato proprio per Francesca. E così è stato.
Una casualità, questa, che sembra aver portato bene alla famiglia Ferragnez, dato il periodo complicato che sta vivendo. I coniugi, infatti, sono attualmente positivi al covid e stanno trascorrendo la quarantena in casa con i loro figli, Leone e Vittoria, che risultano essere fortunatamente negativi ai test.
Un annuncio, quello della gravidanza di Francesca, che sembra essere una luce in fondo al tunnel in un periodo così complicato per la famiglia Ferragnez e che sembra far ricordare che, spesso, le cose importanti della vita riguardano l’amore in ogni sua forma.


Francesca Ferragni incinta. Le parole della sorella Chiara: “Allarghiamo la famiglia ancora un po’, non vedo l’ora di diventare zia"
Tags: Chiara Ferragni, Francesca Ferragni, gravidanza, The Ferragnez

Share this story: