Francesco Totti torna in campo ? Per un attimo ci ha pensato, mai dire mai ,ha commentato

Francesco Totti torna in campo ? Per un attimo ci ha pensato, mai dire mai ,ha commentato

Francesco Totti torna in campo ? Per un attimo ci ha pensato, mai dire mai ,ha commentato Photo Credit: AGENZIA FOTOGRAMMA,IT


Ho detto qualche volta che con la qualità che c'è ora potrei ancora giocare, ma nonostante le proposte, anche in serie A, non lo farò

Il 28 maggio del 201 si è ritirato dal calcio giocato, dopo essere stato il capitano della sua Roma dal 1998 al 2017. Tre anni di settore giovanile gli sono bastati ad attirare le attenzioni ,tanto che Vujadin Boskov lo fece esordire in serie A , il 28 marzo del 1993, nel finale di Brescia – Roma. Francesco aveva 16 anni. Ha vinto, per molti poco rispetto a quanto avrebbe potuto, magari trasferendosi al Milan o al Real Madrid ce lo hanno cercato più volte. Ora ha 48 anni, ha rivelato che una squadra di serie A, e altre gli hanno proposto di tornare in campo. "Ci sono state squadre che mi hanno chiamato, mi hanno fatto venire in mentre la pazzia, mi hanno dato dei pensieri". Francesco Totti lo ha detto in un evento Betsson, presso lo 'Sportitalia Village' di Verano Brianza. Gli è stato chiesto se gli piacerebbe tornare a giocare a calcio. "Sarebbe difficile, ma mai dire mai - ha aggiunto -. Ci sono stati calciatori che hanno ripreso a giocare, dopo tanti anni, a fine carriera. Ma tutto nasce perché una volta ho fatto una battuta in un'intervista dicendo che non c'è tanta qualità e potrei rigiocare, ma ora non fate articoli dove dico che torno a giocare, eh....". Insomma tornerei, anzi no, ha pronunciato quelle parole con le sue solite pause, con il consueto sorriso un po' masticato, ma guascone.


Le favorite per il titolo

Nello stesso evento, spostandosi sull'attualità ha parlato della sfida tra Roma e Inter: "Purtroppo è andata come noi romanisti speravamo non andasse, di fronte c'era un'Inter tosta, quindi il risultato ci può stare, ma speriamo la Roma si riprenda presto e possa voltare pagina il prima possibile". Individua in "Juventus, Inter e Napoli" le pretendenti al titolo, mentre la squadra giallorossa "come obiettivo ha quello di tornare in Champions". Infine un commento sul paragone che sta circolando tra Del Piero e Yildiz"Non giova al ragazzo. Poi, fare quello che ha fatto Alex è difficile, lui è un giovane con talento e gli auguro che possa diventare come Del Piero. Ma la 10 pesa, servono spalle larghe.



Argomenti

roma
scudetto
serie a
Totti

Gli ultimi articoli di Gabriele Manzo

  • Offese  pesanti a Giorgia Meloni dalla tv russa, la Farnesina ha convocato l'ambasciatore russo

    Offese pesanti a Giorgia Meloni dalla tv russa, la Farnesina ha convocato l'ambasciatore russo

  • Milano: scoperta una organizzazione che gestiva un giro di escort per clienti facoltosi, ci sono molti calciatori

    Milano: scoperta una organizzazione che gestiva un giro di escort per clienti facoltosi, ci sono molti calciatori

  • Pavia: fermato un minorenne  egiziano presunto omicida di Gariele Vaccaro, dopo una lite in un parcheggio

    Pavia: fermato un minorenne egiziano presunto omicida di Gariele Vaccaro, dopo una lite in un parcheggio

  • Hormuz è meno stretto, riaperto il traffico commerciale per il cessate il fuoco in Libano

    Hormuz è meno stretto, riaperto il traffico commerciale per il cessate il fuoco in Libano

  • Campobasso: prosegue la indagine sull'avvelenamento da ricina, chi l'ha messa  nel cibo ?

    Campobasso: prosegue la indagine sull'avvelenamento da ricina, chi l'ha messa nel cibo ?

  • Calcio: Bologna e Fiorentina sull'orlo del baratro, le due italiane devono fare miracoli per proseguire in Europa

    Calcio: Bologna e Fiorentina sull'orlo del baratro, le due italiane devono fare miracoli per proseguire in Europa

  • Roma: azzerata organizzazione che controllava la droga in molti quartieri, c'è anche un ex della banda della Magliana

    Roma: azzerata organizzazione che controllava la droga in molti quartieri, c'è anche un ex della banda della Magliana

  • Livorno: 35 anni dalla collisione tra la petroliera Agip Abruzzo  e il traghetto Moby Prince, morirono 140 persone

    Livorno: 35 anni dalla collisione tra la petroliera Agip Abruzzo e il traghetto Moby Prince, morirono 140 persone

  • Garante della privacy: indagine su Fabio Lazzerini ex ad di Ita Airways per le

    Garante della privacy: indagine su Fabio Lazzerini ex ad di Ita Airways per le tessere ''Volare'' classe executive

  • Prezzi dei carburanti: ancora aumenti,  nonostante la tregua,gasolio a 2,2 euro in Lombardia e Calabria

    Prezzi dei carburanti: ancora aumenti, nonostante la tregua,gasolio a 2,2 euro in Lombardia e Calabria