Gardaland Halloween Party: giovedì 31 ottobre con RTL 102.5 e Radio Zeta per una serata di musica e spettacolo con Giulia Laura Abbiati, Simone Palmieri, Diego Zappone, DJ Sautufau e gli Special Guest Benji & Fede, Coma_Cose e Fred De Palma

Gardaland Halloween Party: giovedì 31 ottobre con RTL 102.5 e Radio Zeta per una serata di musica e spettacolo con Giulia Laura Abbiati, Simone Palmieri, Diego Zappone, DJ Sautufau e gli Special Guest Benji & Fede, Coma_Cose e Fred De Palma

Gardaland Halloween Party: giovedì 31 ottobre con RTL 102.5 e Radio Zeta per una serata di musica e spettacolo con Giulia Laura Abbiati, Simone Palmieri, Diego Zappone, DJ Sautufau e gli Special Guest Benji & Fede, Coma_Cose e Fred De Palma


Dalle 22:30 lo show in diretta in radiovisione su Radio Zeta e in live streaming su RTL 102.5 Play

Giovedì 31 ottobre, RTL 102.5 e Radio Zeta saranno al Gardaland Halloween Party per una serata ricca di divertimento e musica. Alle 22:30 prenderà il via lo show, con l’animazione di Giulia Laura Abbiati, Simone Palmieri, Diego Zappone e il DJ Sautufau.

Durante lo spettacolo musicale del Gardaland Halloween Party, live da Piazza Jumanji, ci saranno le performance live con alcuni dei nomi più amati della scena musicale italiana: Benji & Fede, Coma_Cose e Fred De Palma.

A partire dalle 22:30 e fino a mezzanotte, lo spettacolo sarà trasmesso in diretta in radiovisione su Radio Zeta (canale 266 del Digitale Terrestre e canale 735 di Sky) e in streaming su RTL 102.5 Play.



Argomenti

Gardaland Halloween Party

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Prmo istant poll,  Sì una forbice tra il 47/51% e il no tra il 49 e il 53%  al referendum sulla giustizia

    Prmo istant poll, Sì una forbice tra il 47/51% e il no tra il 49 e il 53% al referendum sulla giustizia

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia 2026

    RTL 102.5 è la radio ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia 2026

  • Sindrome di Dorian Gray, un italiano su due ha paura di invecchiare. Le donne molto più rispetto agli uomini

    Sindrome di Dorian Gray, un italiano su due ha paura di invecchiare. Le donne molto più rispetto agli uomini

  • Meta nell'occhio del ciclone per la gestione di Facebook e Instagram nei confronti dei minori di 13 anni

    Meta nell'occhio del ciclone per la gestione di Facebook e Instagram nei confronti dei minori di 13 anni

  • Arisa a RTL 102.5: “In quest’album sono riuscita a raccontare tutta la mia verità e tutti i miei sentimenti. Sono felice e a breve arriveranno delle novità”

    Arisa a RTL 102.5: “In quest’album sono riuscita a raccontare tutta la mia verità e tutti i miei sentimenti. Sono felice e a breve arriveranno delle novità”

  • Trump accoglie Carlo III alla Casa Bianca. Prima il bilaterale, poi il re è arrivato al Congresso

    Trump accoglie Carlo III alla Casa Bianca. Prima il bilaterale, poi il re è arrivato al Congresso

  • Cresce il numero di trapianti in Italia. Un'eccellenza del nostro Paese raccontata oggi in Senato

    Cresce il numero di trapianti in Italia. Un'eccellenza del nostro Paese raccontata oggi in Senato

  • Crans Montana: il rogo causato dalla Moretti, che poi è scappata calpestando i primi ragazzi svenuti

    Crans Montana: il rogo causato dalla Moretti, che poi è scappata calpestando i primi ragazzi svenuti

  • Giampaolo Morelli e Claudia Gerini presentano a RTL 102.5 il film “L’amore sta bene su tutto”

    Giampaolo Morelli e Claudia Gerini presentano a RTL 102.5 il film “L’amore sta bene su tutto”

  • Decreto lavoro oggi in Consiglio dei Ministri. Incentivi per il salario giusto

    Decreto lavoro oggi in Consiglio dei Ministri. Incentivi per il salario giusto