I dubbi sul curriculum frenano il professore indicato da Lega e M5S, il Quirinale prende tempo
Ieri sera Luigi Di Maio, lasciando Montecitorio, ha ribadito che su Giuseppe Conte non c'e' "alcun ripensamento" e che con la Lega il M5s e' "allineato". Lo ha fatto al termine di una giornata in cui la candidatura a Premier del giurista è apparsa fortemente in bilico, per i dubbi emersi sul suo curriculum (sono spuntati testimoni, accademici italiani oltreoceano che confermano la presenza di Conte a New York) e sul nome di Savona per il ministero dell'Economia. Ieri pomeriggio, sarebbe quindi riaffiorata l'ipotesi Di Maio Premier, ma è arrivato l'immediato alt politico di Matteo Salvini. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, intanto, prende ancora tempo.
Federica Brignone vince la Coppa del mondo di sci alpino
Pasqua, aumenta il prezzo dei dolci tipici: per le uova rincari del 30%
Giornata Meteorologica Mondiale 2025, dall’Aeronautica Militare nuove tecnologie e competenze per le allerte meteo
Lucio Corsi a RTL 102.5: “Il disco contiene tanti personaggi e parla di amore, amicizia, passato e tante altre cose. Non vedo l’ora dei live, vorrei stare in tour tutta la vita”
RTL 102.5 è la radio ufficiale della Milano-Sanremo e Sanremo Women 2025
Incendio a Londra, l'aeroporto di Heathrow resta chiuso almeno fino a stasera
La rivelazione di Samuele Bersani: un tumore ai polmoni
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione su RTL 102.5 “SMOKE THE PAIN AWAY” di Calvin Harris, “Ho provato tutto” di Patty Pravo e “ALIBI” di Tananai
Zucchero a RTL 102.5: “È bellissimo vedere il pubblico ballare ai miei concerti. I live del tour saranno delle serate d’estate in festa”
A Treviso una maestra sospesa perché su OnlyFans : il caso che divide