Grande Fratello 14, tripla eliminazione e proposte indecenti

Grande Fratello 14: tripla eliminazione e proposte indecenti

Grande Fratello 14: tripla eliminazione e proposte indecenti


Rischiano Federica, Manfredi, Jessica, Valentina e Kevin

Stasera in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi presenterà il nono appuntamento con "Grande Fratello 14". Questa settimana saranno tre i ragazzi costretti ad abbandonare la Casa e a rinunciare al montepremi finale. In nomination ci sono Federica, Manfredi, Jessica, Valentina e Kevin ma ognuno dei concorrenti potrebbe essere a rischio di eliminazione.
Ai nominati verranno fatte delle proposte indecenti e alcuni dei concorrenti riceveranno, invece, delle belle sorprese. Luigi e Diego, “ospiti” del Garage all’insaputa degli altri concorrenti, scopriranno il loro destino.

Inoltre, capiremo se i ragazzi hanno indovinato il segreto di Luca, il fidanzato di Valentina, entrato in Casa come Riccardo e in coppia con Giulia. Che effetto farà questa rivelazione sui ragazzi?

Argomenti

grande fratello

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Il caso  del bimbo a cui è stato impiantato a Napoli un cuore deteriorato, secondo il Bambino Gesù di Roma il piccolo non è più trapiantabile

    Il caso del bimbo a cui è stato impiantato a Napoli un cuore deteriorato, secondo il Bambino Gesù di Roma il piccolo non è più trapiantabile

  • Atti dolosi, ritardi di oltre due ore sulle linee dell’Alta velocità Roma-Napoli e Roma-Firenze

    Atti dolosi, ritardi di oltre due ore sulle linee dell’Alta velocità Roma-Napoli e Roma-Firenze

  • Caso Liliana Resinovich, è morto l'amico Claudio Sterpin

    Caso Liliana Resinovich, è morto l'amico Claudio Sterpin

  • Si è aperta una frattura tra Stati Uniti ed Europa, così il cancelliere tedesco Merz

    Si è aperta una frattura tra Stati Uniti ed Europa, così il cancelliere tedesco Merz

  • Napoli, resta grave il piccolo che ha ricevuto un cuore danneggiato. Il Ministero invia ispettori a Napoli e Bolzano

    Napoli, resta grave il piccolo che ha ricevuto un cuore danneggiato. Il Ministero invia ispettori a Napoli e Bolzano

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione radiofonica “Hug Yourself” di KAMRAD, “Drive Safe” di Myles Smith e Niall Horan, “So Easy (To Fall In Love)” di Olivia Dean, “Sauvignon Blanc” di ROSALÍA e “Opalite” di Taylor Swift

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione radiofonica “Hug Yourself” di KAMRAD, “Drive Safe” di Myles Smith e Niall Horan, “So Easy (To Fall In Love)” di Olivia Dean, “Sauvignon Blanc” di ROSALÍA e “Opalite” di Taylor Swift

  • Carlo Conti a RTL 102.5: “Edizione interamente dedicata a Pippo Baudo, su Pucci nessuna interferenza dal governo”

    Carlo Conti a RTL 102.5: “Edizione interamente dedicata a Pippo Baudo, su Pucci nessuna interferenza dal governo”

  • World Radio Day 2026, Antonio Marano (Confindustria Radio TV) a RTL 102.5: “Auto senza radio? Vuol dire non essere autonomi nel decidere cosa ascoltare”

    World Radio Day 2026, Antonio Marano (Confindustria Radio TV) a RTL 102.5: “Auto senza radio? Vuol dire non essere autonomi nel decidere cosa ascoltare”

  • Lo scandalo Epstein scuote i reali, Andrea 'non ha restituito un penny' scrive il Sun

    Lo scandalo Epstein scuote i reali, Andrea 'non ha restituito un penny' scrive il Sun

  • Francesca Albanese nell'occhio della bufera, dopo la Francia, anche la Germania ne vuole le dimissioni

    Francesca Albanese nell'occhio della bufera, dopo la Francia, anche la Germania ne vuole le dimissioni