Hell's Kitchen, trionfa Mohamed

"Hell's Kitchen", trionfa Mohamed

"Hell's Kitchen", trionfa Mohamed


Il menù trentino/marocchino gli ha permesso di vincere il titolo di Executive Chef

Il vincitore della quarta edizione di Hell’s Kitchen, lo spietato cooking show guidato da Chef Carlo Cracco, è stato Mohamed, 31 anni di origine marocchina ma trentino d’adozione. Sous Chef in un ristorante di Molveno (TN), sogna di aprire un giorno un ristorante a Marrakech. Al secondo posto si è piazzata la pugliese Erika, mentre il gradino più basso del podio è di Tommaso, che è stato eliminato prima del gran servizio finale.
Quando è arrivato a Hell’s Kitchen Mohamed si è subito distinto nella squadra blu, grazie alla sua cucina fusion e creativa. La sua precisione e la sua sicurezza, abbinate al lato umano che Hell’s Kitchen gli ha permesso di far emergere, sono state il suo biglietto d’ingresso per la finalissima. Il suo menù trentino/marocchino ha trionfato - grazie anche alla brigata composta da Marta, Luiz, Andrea, Margherita – e si è portato a casa l’ambitissimo titolo di Executive Chef in uno dei ristoranti del JW Marriott Venice Resort Spa presso l’Isola delle Rose a Venezia.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Pizza Village 2025: dall’1 al 6 luglio, RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia saranno a Napoli con i loro programmi e tantissimi ospiti

    Pizza Village 2025: dall’1 al 6 luglio, RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia saranno a Napoli con i loro programmi e tantissimi ospiti

  • Adam a Milano, bimbi palestinesi in Italia per curarsi

    Adam a Milano, bimbi palestinesi in Italia per curarsi

  • Roma, domani l'autopsia sul corpo della donna morta dopo una liposuzione

    Roma, domani l'autopsia sul corpo della donna morta dopo una liposuzione

  • Amazon Made in Italy Award: D’annata riceve la menzione speciale “Customer obsession"

    Amazon Made in Italy Award: D’annata riceve la menzione speciale “Customer obsession"

  • In Toscana primo suicidio medicalmente assistito, in base della legge regionale impugnata dal governo

    In Toscana primo suicidio medicalmente assistito, in base della legge regionale impugnata dal governo

  • Alex Britti a RTL 102.5: “Volevo realizzare un progetto per celebrare artisticamente ‘It.Pop’, un disco che mi ha dato tantissimo. L’evento alle Terme di Caracalla sarà un’occasione per ripercorrere tutto il mio repertorio, ma non solo”

    Alex Britti a RTL 102.5: “Volevo realizzare un progetto per celebrare artisticamente ‘It.Pop’, un disco che mi ha dato tantissimo. L’evento alle Terme di Caracalla sarà un’occasione per ripercorrere tutto il mio repertorio, ma non solo”

  • Il Ministro degli Esteri Antonio Tajani a RTL 102.5: “Sul terzo mandato c’è il rischio autoritarismo”

    Il Ministro degli Esteri Antonio Tajani a RTL 102.5: “Sul terzo mandato c’è il rischio autoritarismo”

  • Tutti col naso all'insù: arriva la Luna piena più a Sud dei prossimi 18 anni

    Tutti col naso all'insù: arriva la Luna piena più a Sud dei prossimi 18 anni

  • L'omicidio di Pierina Paganelli, chiusura indagini per Louis Dassilva sarà chiesto il rinvio a giudizio

    L'omicidio di Pierina Paganelli, chiusura indagini per Louis Dassilva sarà chiesto il rinvio a giudizio

  • Il sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5: “Referendum troppo tecnici, va ripensato il quorum”

    Il sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5: “Referendum troppo tecnici, va ripensato il quorum”