Il gruppo RTL 102.5 sceglie l'agenzia Fotogramma per i contenuti multimediali

03 ottobre 2022, ore 11:00

RTL 102.5, la prima radiovisione italiana, ha scelto di affidarsi a Fotogramma, l’agenzia nata nel 1983 e specializzata in servizi di fotogiornalismo, che distribuisce foto e video per le più importanti testate giornalistiche nazionali

RTL 102.5, la prima radiovisione italiana, ha scelto di affidarsi a Fotogramma, l’agenzia nata nel 1983 e specializzata in servizi di fotogiornalismo, che distribuisce foto e video per le più importanti testate giornalistiche nazionali.

I contenuti di informazione di RTL 102.5, Radio Zeta, Radiofreccia e RTL 102.5 News utilizzeranno foto e video prodotti da Fotogramma per corredare i servizi giornalisti, gli articoli, la comunicazione social e i contenuti on demand disponibili sulla piattaforma RTL 102.5 Play.

Il patrimonio iconografico di Fotogramma, con i principali avvenimenti mondiali, dalle news, allo sport, al gossip, conta oltre 3 milioni di immagini archiviate a partire dal 1968 fino ad arrivare ai giorni nostri.

La collaborazione con il gruppo RTL 102.5 mi rende felice”- dichiara Domenico Pizzarelli Amministratore di FOTOGRAMMA – “e rappresenta l’inizio di una nuova avventura. Si aggiunge così un altro tassello alla crescita di FOTOGRAMMA che prosegue il suo processo di evoluzione grazie alle diverse partnership nazionali ed internazionali costruite nel tempo, continuando a sviluppare progetti fotografici e multimediali in sinergia. La scommessa è stata quella di far entrare la fotografia in radiovisione, non solo con i contenuti di news, ma creando un dialogo tra due mezzi di comunicazione all’apparenza così lontani”.


Il gruppo RTL 102.5 sceglie l'agenzia Fotogramma per i contenuti multimediali
Tags: agenziafotogramma.it, fotogramma, RTL 102.5

Share this story: