J Balvin lancia il nuovo tormentone Ginza

J Balvin lancia il nuovo tormentone "Ginza"

J Balvin lancia il nuovo tormentone "Ginza"


Grande successo nelle radio per il brano dell'artista latino

J Balvin si sta imponendo come il nuovo fenomeno della musica latina nel mondo, grazie al brano "Ginza", che si conferma essere il primo tormentone del 2016. La canzone fa da apripista al nuovo album in uscita nei primi mesi di quest'anno.
Il brano che sta facendo impazzire e ballare mezzo mondo, inoltre, a sole due settimane dall’inizio della programmazione radiofonica, è già tra i singoli più programmati dalle radio italiane.

Sono migliaia le video coreografie di "Ginza" presenti su Facebook che insegnano a ballare il reggaeton così come le parodie del brano che si trovano in Rete.

Con il disco precedente, “La Familia”, ha conquistato i più importanti premi musicali mondiali - 1 Latin Grammy, 3 Billboard Awards, 3 Premios Lo Nuestro, 1 Kids Choice Awards Colombia e 1 Latin American Music Awards – ed è stato definito da Billboard “il più grande artista emergente di musica latina mai visto da molti anni a questa parte".

I suoi risultati sono davvero sorprendenti, così come lo sono i suoi numeri.J Balvin è stato il primo artista latino ad avere ottenuto la certificazione Riaa a Doppio Disco di Diamanteper due singoli (“6am” e “Ay Vamos”), “Ginza” è stata la canzone più programmata da Apple Music’s Beats 1 Radio e il suo tour in America Latina ed Europa ha fatto registrare il sold out in oltre 100 date.

Argomenti

ginza

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • La presidente del ConsiglioGiorgia Meloni:  “Referendum sulla giustizia, nessuna maggioranza potrà decidere da sola i candidati al CSM”

    Giorgia Meloni giovedì al "Pulp Podcast" di Fedez e Mr. Marra. Tutto quello che c'è da sapere...

  • Usa: Kouri Richins, scrittrice di libri per bambini, sarà processata con l’accusa di aver ucciso il marito col Fentanyl

    Usa: Kouri Richins, scrittrice di libri per bambini, sarà processata con l’accusa di aver ucciso il marito col Fentanyl

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

  • Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

    Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

  • Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

    Soldati italiani in Medio Oriente: detriti di razzi su base italiana Unifil in Libano, nessun ferito. Paura anche a Baghdad

  • Simone Cantafio  contro lo spreco: 125 kg di cibo recuperati per i senzatetto

    Simone Cantafio, lo chef stellato che cucina per i senzatetto di Bolzano: 125 kg di cibo recuperati

  • Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

    Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

  • Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

    Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

  • Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”

    Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”

  • Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione

    Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione