Jarabe De Palo a RTL 102.5, Canto per festeggiare la vita

Jarabe De Palo a RTL 102.5: "Canto per festeggiare la vita"

Jarabe De Palo a RTL 102.5: "Canto per festeggiare la vita"


Pau Donés ha presentato in The Flight l'album "50 Palos"

Dopo aver vinto la sua battaglia contro il cancro, Pau Donés ha deciso di celebrare la vita con il doppio album "50 Palos" che celebra i suoi 50 anni e i 20 anni di carriera della band. "Ci tenevo tanto a pubblicare questo disco - ci ha spiegato Pau - perché è davvero una festa non solo per la nostra musica ma anche per la vita che è il bene più prezioso". Il doppio album contiene i pezzi più celebri del gruppo come La Flaca, Bonito e Dipende, reinterpretati in una nuova veste piano, archi e voce. Annunciata la prima data italiana il 14 luglio all'Arena Flegrea di Napoli, il 20 luglio all'Auditorium Parco della musica Roma e il 15 settembre al Cous Cous Festival di San Vito Lo Capo.
DISCO 1:“Fumo” feat. KEKKO SILVESTRE, “Grita”, “Tiempo”, “Dipende” feat. FRANCESCO RENGA, “Estamosprohibidos”, “Agua”, “Dosdías en la vida”, “Mama”, “La flaca”, “No te duermas”, “Tú me hacíassonreír”DISCO 2:“Muchomásmuchomejor”, “Dicen”, “Mi piace come sei” feat. NOEMI, “Completo incompleto”, “Ellado oscuro”, “Bonito” feat. JOVANOTTI, “¡Yep!”, “Quebueno”, “Déjamevivir”, “Te miro y tiemblo”, “Hoy no soyyo”


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Champions: l' Atalanta si ferma, ai quarti di finale ci va il Bayern Monaco, bergamaschi battuti 4-1

    Champions: l' Atalanta si ferma, ai quarti di finale ci va il Bayern Monaco, bergamaschi battuti 4-1

  • Caro carburanti,  Il Consiglio dei ministri introduce un taglio di 25 centesimi al litro

    Caro carburanti, Il Consiglio dei ministri introduce un taglio di 25 centesimi al litro

  • Fulminacci presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Calcinacci”

    Fulminacci presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Calcinacci”

  • Un morto per la caduta di una cabina di un ovovia ad Elgelberg in Svizzera, dove ci sono forti raffiche di vento

    Un morto per la caduta di una cabina di un ovovia ad Elgelberg in Svizzera, dove ci sono forti raffiche di vento

  • Al via l' Ecobonus per moto e scooter: incentivi fino a 4 mila euro ma vale solo per sette categorie

    Al via l' Ecobonus per moto e scooter: incentivi fino a 4 mila euro ma vale solo per sette categorie

  • Champions League:  ai quarti lo Sporting dopo un'eccezionale remuntada, avanti anche l'Arsenal, Real e Psg

    Champions League: ai quarti lo Sporting dopo un'eccezionale remuntada, avanti anche l'Arsenal, Real e Psg

  • La presidente del ConsiglioGiorgia Meloni:  “Referendum sulla giustizia, nessuna maggioranza potrà decidere da sola i candidati al CSM”

    Giorgia Meloni giovedì al "Pulp Podcast" di Fedez e Mr. Marra. Tutto quello che c'è da sapere...

  • Usa: Kouri Richins, scrittrice di libri per bambini, sarà processata con l’accusa di aver ucciso il marito col Fentanyl

    Usa: Kouri Richins, scrittrice di libri per bambini, sarà processata con l’accusa di aver ucciso il marito col Fentanyl

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

  • Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

    Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera