No problem - W l'ItaliaNo problem - W l'ItaliaNo problem - W l'ItaliaNo problem - W l'Italia
On air
No problem - W l'Italia
Con Paolo Cavallone, Carlo Elli, Charlie Gnocchi e Carolina Rey

Jovanotti campione olimpico di cambio di argomento

Jovanotti campione olimpico di "cambio di argomento"

Jovanotti campione olimpico di "cambio di argomento"


Il cantautore presenta il nuovo singolo "E non hai visto ancora niente"

"E non hai visto ancora niente" è il nuovo singolo di Lorenzo Jovanotti tratto da "Lorenzo 2105 CC". Il cantautore ha chiesto a Luca Pretolesi aka Digital Boy una versione upgrade remixata. Il video esce in contemporanea al brano e segna una nuova collaborazione con gli Younuts, la coppia di videomaker "scoperta" da Lorenzo per la regia di "Sabato". Con Antonio Usbergo e Niccolò Celaia ha poi realizzato il corto "2184" che apriva i concerti negli stadi la scorsa estate e il video di "Pieno Di Vita".
Jovanotti in questo video gioca al suo sport preferito nel quale sostiene di essere campione olimpico: il “cambio di argomento” detto anche "salto di palo in frasca”.E’ un ballerino di strada, un astronauta, un replicante, un playboy di provincia, un attaccabrighe portoricano, un giostraio dello spazio e molto altro alle prese con una “non storia” ricca di segni e di sorprendenti colpi visivi.

Il testo inizia con le parole del celebre replicante biondo di Blade Runner : “Astronavi in fiamme al largo dei bastioni di Orione”. Tutti gli appassionati di cinema ricordano l’inizio di quel monologo: “ho visto cose che voi umani…”, è uno dei più celebri della storia del cinema. Gli “umani", in omaggio a quel film che Lorenzo ha amato moltissimo, sono i protagonisti del video e della canzone. Quegli umani che nonostante la sovrapproduzione di immagini di questa epoca, allenano lo “sgu

Argomenti

jovanotti

Gli ultimi articoli di Redazione Web