Katy Perry è incinta, lo annuncia nel nuovo singolo Never Worn White

05 marzo 2020, ore 14:00

La cantante dovrebbe sposarsi con l’attore Orlando Bloom entro il 2020

Oggi la popstar Katy Perry, fidanzata con l’attore Orlando Bloom, ha comunicato ai fan tramite il suo profilo Instagram di essere incinta. La cantante statunitense ha annunciato la notizia attraverso il video del suo nuovo singolo ‘Never Worn White’. Sono due, quindi, le belle notizie. Il clip si conclude con l’immagine dell’artista che si accarezza il pancione. Inoltre, sotto il post ha commentato: “Diciamo solo che sarà un’estate piena zeppa”.

“Quest’estate mi accadranno un bel po’ di cose”

Lo scorso 15 febbraio la cantante ha condiviso sui suoi social alcune immagini che la ritraevano insieme all’attore Orlando Bloom nel corso della festa di fidanzamento tra i due avvenuta l’anno precedente. “Un anno fa dicevo di sì a una vita di amore e di evoluzione”, ha scritto sotto il post. La coppia, infatti, dovrebbe sposarsi entro il 2020. “Quest’estate mi accadranno un bel po’ di cose”, ha commentato l’artista, che con l’arrivo della bella stagione darà alla luce il suo primo figlio. Confidandosi con i fan su Instagram, Katy Perry ha affermato di essere molto felice ed eccitata. Lei e il compagno non vedono l’ora di abbracciare il piccolo. “Siamo felici – ha confessato ai follower – forse si tratta del segreto che più a lungo ho preservato. Sapevo che avrei voluto dirvelo nel modo migliore, attraverso la musica, perché è questo il mio modo di parlarvi. A un certo punto ho dovuto dirlo per forza perché stava diventando una cosa palese”.

Katy Perry è incinta, lo annuncia nel nuovo singolo Never Worn White

La loro storia d’amore

Un amore, quello fra Katy Perry e Orlando Bloom, che dura da diversi anni e che sembra più solido che mai. Orlando e Katy sono amici da tempo, ma nel 2015 sarebbe scoccata la scintilla. Un anno dopo si era parlato di una crisi, superata brillantemente dalla coppia che era tornata a farsi vedere in pubblico felice e innamorata, smentendo i gossip. Lei ha alle spalle un matrimonio con l’attore Russell Brand, durato appena due anni e una relazione con John Mayer, terminata nel 2014. Lui, invece, è stato sposato con Miranda Kerr, da cui ha avuto il figlio Flynn Christopher Blanchard. ​

Katy Perry - Never Worn White

Tags: incinta, katy perry, never worn white, orlando bloom

Share this story: