La ballerina Anastasia Kuzmina di Ballando Con Le Stelle vittima di violenza; "Lo sportellista mi ha mostrato il suo membro”

La ballerina Anastasia Kuzmina di Ballando Con Le Stelle vittima di violenza; "Lo sportellista mi ha mostrato il suo membro”

La ballerina Anastasia Kuzmina di Ballando Con Le Stelle vittima di violenza; "Lo sportellista mi ha mostrato il suo membro”


La ballerina Anastasia Kuzmina è stata vittima di violenza in un ufficio postale a Roma: l'impiegato con una futile scusa le ha mostrato una fotografia del suo pene

Che cosa mai può andare storto nel recarsi all’ufficio postale per spedire un pacco? Lo racconta Anastasia Kuzmina in una storia sul suo profilo Instagram. La ballerina che dal 2012 accompagna le celebrities a “Ballando con le stelle, ucraina di nascita ma bolognese d’adozione, si è recata in mattinata in una sede postale di Roma ma è stata vittima di qualcosa di totalmente inaspettato: una molestia da parte di un impiegato delle Poste.

LA RICHIESTA DELL’IMPIEGATO

Una volta recatasi allo sportello per svolgere delle commissioni personali, Anastasia è stata sorpresa da una richiesta particolare da parte dell’addetto postale. Quest’ultimo le ha chiesto aiuto per modificare un video personale sul proprio cellulare. Stranita si è resa disponibile nell’assistere. Quello che non si aspettava però era l’oggetto del video in questione: Anastasia racconta che sullo schermo c’era una fotografia del pene dell’uomo.


LA REAZIONE E LA DENUNCIA

La ballerina, dopo l’accaduto, ha deciso di lasciare immediatamente l’ufficio inorridita. Nella storia Instagram con la quale ha comunicato il tutto, ha raccontato di aver denunciato il fatto al direttore della sede postale in cui è avvenuta la molestia. Ha poi dichiarato “Mi vergogno di non aver reagito immediatamente e di essere scappata”, aggiungendo che qualche mese prima era stata già vittima di un episodio analogo in pieno giorno, ma che non aveva avuto il coraggio di denunciare. Per concludere Anastasia ha affermato che “I lupi non li incontri solamente quando sei ubriaca e svestita alle 2 di notte, ma anche alle poste a mezzogiorno”, facendo riferimento alle affermazioni di Andrea Giambruno riguardanti lo stupro di Caivano.



Argomenti

molestia
violenza

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Fiato sospeso per Jannik Sinner, ma poi l'allenatore tranquillizza. Alcaraz va in semifinale

    Fiato sospeso per Jannik Sinner, ma poi l'allenatore tranquillizza. Alcaraz va in semifinale

  • Risucchiato dal motore dell'aereo, orrore nell'aeroporto di Orio al Serio. L'uomo si sarebbe toloto la vita

    Risucchiato dal motore dell'aereo, orrore nell'aeroporto di Orio al Serio. L'uomo si sarebbe toloto la vita

  • Antonella Clerici a RTL 102.5: “Il 12 e il 13 settembre celebreremo a Torino la musica degli anni ’70, ’80, ’90 e 2000. Con me sul palco ci sarà Clementino e tantissimi artisti che ci faranno ballare e divertire”

    Antonella Clerici a RTL 102.5: “Il 12 e il 13 settembre celebreremo a Torino la musica degli anni ’70, ’80, ’90 e 2000. Con me sul palco ci sarà Clementino e tantissimi artisti che ci faranno ballare e divertire”

  • Wimbledon, Jannik Sinnere Flavio Cobolli volano ai quarti di finale, fuori Lorenzo Sonego

    Wimbledon, Jannik Sinnere Flavio Cobolli volano ai quarti di finale, fuori Lorenzo Sonego

  • Maltempo: domani allerta arancione in Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia

    Maltempo: domani allerta arancione in Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della seconda settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della seconda settimana

  • Elon Musk lancia il suo partito: l’America Party, è per restituirvi la libertà, ha detto il miliardario

    Elon Musk lancia il suo partito: l’America Party, è per restituirvi la libertà, ha detto il miliardario

  • Wimbledon: Per la prima volta tre italiani agli ottavi. Vincono Sinner, Cobolli e Sonego

    Wimbledon: Per la prima volta tre italiani agli ottavi. Vincono Sinner, Cobolli e Sonego

  • Confermata la morte in Ucraina dell’italiano Thomas D’Alba, ex parà della Folgore: Insegnava musica, poi ha scelto di combattere per Kiev

    Confermata la morte in Ucraina dell’italiano Thomas D’Alba, ex parà della Folgore: Insegnava musica, poi ha scelto di combattere per Kiev

  • Arena Opera festival 2025. Ieri sera la ‘prima’ della Carmen è tornata a incantare Verona

    Arena Opera festival 2025. Ieri sera la ‘prima’ della Carmen è tornata a incantare Verona