Mario Biondi si trasforma in MocamBO per Basta!

Mario Biondi si trasforma in MocamBO per "Basta!"

Mario Biondi si trasforma in MocamBO per "Basta!"


Il nuovo singolo del cantante dal 14 luglio

Mario Biondi si trasforma artisticamente in MocamBo con il singolo "Basta!" dal 14 luglio. MocamBo è il side-project della voce soul, un brano che arriva a sorpresa per continuare le celebrazioni dei 10 anni di carriera. Il brano nasce dalla collaborazione con l'autore David Florio e all'arrangiatore Max Greco, che collaborano con lui da tempo sia in studio che sul palco in tour. "La fuga è libertà - racconta Mario Biondi - la fuga è ritrovarsi, la fuga è sfidare la vita e tutto ciò che l’arreda".
Inizia intanto il tour estivo di Mario Biondi, questi i prossimi appuntamenti live:11 luglio Vigevano - Castello Sforzesco18 luglio Varallo Sesia - Piazza Vittorio Emanuele II6 agosto Recanati - Piazza Leopardi19 agosto Lecce - Piazza Libertini20 agosto Bisceglie - Arena del Mare23 agosto Noto - Scalinata della Cattedrale24 agosto Taormina - Teatro Antico27 agosto Soverato - Summer Arena29 agosto Peschici - Jazz Festival, Arenile del porto

Continua anche il tour Europeo dell’artista, questi i prossimi appuntamenti:28 luglio - Riga (LV),2 agosto - Barcellona (ES)4 agosto - Paloznak (HU)12 agosto - Oestrich-Winkel (DE)9 ottobre – Bucharest (RO)11 ottobre – Madrid (ES)


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Champions: l' Atalanta si ferma, ai quarti di finale ci va il Bayern Monaco, bergamaschi battuti 4-1

    Champions: l' Atalanta si ferma, ai quarti di finale ci va il Bayern Monaco, bergamaschi battuti 4-1

  • Caro carburanti,  Il Consiglio dei ministri introduce un taglio di 25 centesimi al litro

    Caro carburanti, Il Consiglio dei ministri introduce un taglio di 25 centesimi al litro

  • Fulminacci presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Calcinacci”

    Fulminacci presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Calcinacci”

  • Un morto per la caduta di una cabina di un ovovia ad Elgelberg in Svizzera, dove ci sono forti raffiche di vento

    Un morto per la caduta di una cabina di un ovovia ad Elgelberg in Svizzera, dove ci sono forti raffiche di vento

  • Al via l' Ecobonus per moto e scooter: incentivi fino a 4 mila euro ma vale solo per sette categorie

    Al via l' Ecobonus per moto e scooter: incentivi fino a 4 mila euro ma vale solo per sette categorie

  • Champions League:  ai quarti lo Sporting dopo un'eccezionale remuntada, avanti anche l'Arsenal, Real e Psg

    Champions League: ai quarti lo Sporting dopo un'eccezionale remuntada, avanti anche l'Arsenal, Real e Psg

  • La presidente del ConsiglioGiorgia Meloni:  “Referendum sulla giustizia, nessuna maggioranza potrà decidere da sola i candidati al CSM”

    Giorgia Meloni giovedì al "Pulp Podcast" di Fedez e Mr. Marra. Tutto quello che c'è da sapere...

  • Usa: Kouri Richins, scrittrice di libri per bambini, sarà processata con l’accusa di aver ucciso il marito col Fentanyl

    Usa: Kouri Richins, scrittrice di libri per bambini, sarà processata con l’accusa di aver ucciso il marito col Fentanyl

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Richiesta di supporto da Trump su Hormuz? Gli USA non ci hanno coinvolti, Italia fa i propri interessi”

  • Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera

    Morte del piccolo Domenico: stop a trapianti pediatrici al Monaldi dopo l'ispezione nell'azienda ospedaliera