Maurizio Costanzo Show, la furia di Vittorio Sgarbi

27 aprile 2015, ore 10:42
agg. 28 aprile 2015, ore 14:19

Il critico d'arte prima attacca il figlio e poi se ne va dallo studio

Che Vittorio Sgarbi non sia un ospite facile da gestire si sa ma che addirittura andasse su tutte le furie, prendendosela con Maurizio Costanzo ha lasciato i telespettatori di Retequattro di sasso. Durante la terza puntata del "Maurizio Costanzo Show", domenica scorsa, se l'è presa con il figlio riconosciuto Carlo Brenner accusandolo di averlo irritato perché ha elogiato la madre, quando il critico avrebbe sborsato undici milioni al mese per il mantenimento. Poi ha lasciato lo studio imprecando dopo essere stato rimproverato da Costanzo perché distratto, durante l'intervista a Claudia Galanti che parlava della perdita della figlia.
Maurizio Costanzo Show, la furia di Vittorio Sgarbi
La terza puntata del "Maurizio Costanzo Show" ha messo a segno il 5.79% di share pari a 1.371.000 telespettatori con una copertura di 7.062.000 telespettatori, ovvero le persone che per almeno un minuto si sono sintonizzate sul talk.

Sui social ha raccolto quasi 17 mila tweet con l'hashtag #mauriziocostanzoshow in prima posizione nei trend topic di Twitter. Ultimo appuntamento domenica prossima 2 maggio in prima serata sempre su Retequattro. E visti i lusinghieri ascolti c'è da scommettere che la Rete confermerà presto nuove puntate del talk show.
Tags: maurizio costanzo show, vittorio sgarbi

Share this story: