Modà accendono l'estate del Festival Collisioni di Barolo

Modà accendono l'estate del Festival Collisioni di Barolo

Modà accendono l'estate del Festival Collisioni di Barolo


Appuntamento il 14 luglio con la band capitanata da Kekko Silvestre

Dopo i due live allo Stadio San Siro di Milano i prossimi 18 e 19 giugno saranno i Modà ad aprire il Festival Collisioni di Barolo con un grande concerto giovedì 14 luglio. La band guidata da Kekko Silvestre salirà sul palco del Festival dando via alla kermesse che vedrà protagonisti artisti come Elton John (venerdì 15 luglio), MIKA (domenica 17 luglio), Marco Mengoni, (sabato 16 luglio) e i Negramaro (lunedì 18 luglio).
I Modà hanno suonato in più di 70 concerti negli ultimi quattro anni, davanti a oltre mezzo milione di spettatori. Unica band a conquistare un disco di diamante con l’album “Viva i romantici”, hanno venduto più di quattro milioni di copie e si sono aggiudicati quattro dischi di platino con l’album “Gioia” e tre con gli album “Modà 2004 – 2014: L’originale”. “Passione maledetta”, (Ultrasuoni/Artist First), l’album dei Modà pubblicato a fine 2015, ha raggiunto il terzo disco di platino con oltre 150.000 copie vendute, e proprio "Passione Maledetta", attualmente in rotazione, è il terzo singolo estratto dall’album.

Molti saranno i nomi degli ospiti del Festival che proporrà come ogni anno un ricco programma di incontri con Premi Nobel per la letteratura, musicisti di primo piano del panorama internazionale, giornalisti, registi cinematografici, e altre personalità della cultura e dello spettacolo che animeranno la prossima edizione del festival in collina più famoso d’Italia.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato